cmq in proposito avrei qualkosa da suggerire alla società! ne riparleremo...

Inverter ha scritto:anche un paio di mine e un fossato non andrebbero male!!!![]()
fratelli scanu ha scritto:possiamo pure farci dormire ice man negli spogliatoi...con lui in giro.. chiunque sarebbe scoraggiato ad entrare!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
il bono93 ha scritto:fratelli scanu ha scritto:possiamo pure farci dormire ice man negli spogliatoi...con lui in giro.. chiunque sarebbe scoraggiato ad entrare!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
pensa x te....io quel lavoro lo darei a te....visto ke quest'anno nn saprai ke fare.....
Tommy_SamPà!!! ha scritto:il bono93 ha scritto:fratelli scanu ha scritto:possiamo pure farci dormire ice man negli spogliatoi...con lui in giro.. chiunque sarebbe scoraggiato ad entrare!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
pensa x te....io quel lavoro lo darei a te....visto ke quest'anno nn saprai ke fare.....
Miei porci, ehm... prodi, state calmi...![]()
![]()
il bono93 ha scritto:fratelli scanu ha scritto:possiamo pure farci dormire ice man negli spogliatoi...con lui in giro.. chiunque sarebbe scoraggiato ad entrare!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
fratelli scanu ha scritto:il bono93 ha scritto:fratelli scanu ha scritto:possiamo pure farci dormire ice man negli spogliatoi...con lui in giro.. chiunque sarebbe scoraggiato ad entrare!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
tu nn ti preoccupare! io nn giocherò negli allievi ma già gioco lo stesso.. mi sa che quello che nn saprà cosa fare rimani sempre tu francè!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti