Siamo rientrati!!!!si, siamo rientrati da una splendida esperienza di viaggio e di gioco creato per l'amicizia che ci ha legati alla famiglia di Alberto Esposito.
Lui ha giocato con la San Paolo per tre anni di seguito e l'affetto è stato tale da portarci fino a Cesena, la città dove ora abita, per un torneo che fosse la "scusa"per rivederci.
Bravi tutti!
chi ha organizzato il viaggio e il torneo; i genitori di Alberto che ci hanno procurato ogni confort(non ultima la sedia a rotelle per Giusy infortunata e con il gesso), l'albergo, le caramelle per tutti i bambini, il contatto con le altre squadre e la cena dopo le partite (insieme alle famiglie delle altre squadre).
Una squadra veniva dalla montagna e hanno rinunciato alla festa del loro paese per giocare con noi.
La squadra che ci ospitava è la ABBADESSE.Siamo arrivati secondi.
Vi racconterei tutto ma peggio per voi che non c'eravate!
la prossima volta non vi fate sfuggire l'occasione; cercheremo di ripeterla ma ricordatevi che sono UNICHE.
Mirabilandia......il torneo......Sansepolcro , località toscana vicino ad Arezzo.........la macchina incendiata in autostrada che , per poco, ci fa perdere l'aereo e anche un pò le STAFFE.........l'AMICIZIA che si è rinforzata dove c'era già ed è nata dove non c'era......i BAMBINI : la cosa più bella del mondo.
Un GRAZIE speciale a tutti loro:
Alberto, Elios, Gabriele, Emanuele, Martina, Alessandro, Mattia, Gabriel, Marco, Marta,Claudio, Gabriele, Rita, Andrea, Alessandro, Federico, Edoardo, Amedeo, Nicolò, Marco;CON LA VOSTRA SIMPATIA AVETE RIEMPITO LE NOSTRE GIORNATE!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE PERCHE' ESISTETE RAGAZZI SIETE FANTASTICI.
MARIA