fratelli scanu ha scritto:penso che per la squadra sia un'ottima cosa vedere il nostro grande numero 17 allenarsi con impegno nel suo programma di allenamenti personalizzato... ma ditemi voi che fortunato...
Mr_Fede ha scritto:francè siccome ti ostini a usare termini poco appropriati per questo sito... ti posso garantire ke ti sei già guadagnato una giornata di lavoro solo con ambrogio!!!
Tommy_SamPà!!! ha scritto:Mr_Fede ha scritto:francè siccome ti ostini a usare termini poco appropriati per questo sito... ti posso garantire ke ti sei già guadagnato una giornata di lavoro solo con ambrogio!!!
Grande Federico!!!
Tommy_SamPà!!! ha scritto:Buona amichevole quella disputata questa mattina al campo di Carbonazzi!!!
La San Paolo Allievi riesce a portare a casa un buon pareggio contro la temibilissima Padre Lanteri che partecipa al campionato regionale!
Buona prova dei nostri che si sono portati in vantaggio grazie ad una buona azione d'attacco. La Padre Lanteri è riuscita a pareggiare giusto nei minuti finali, ma a noi va bene così!!!
Inverter ha scritto:Tommy_SamPà!!! ha scritto:Buona amichevole quella disputata questa mattina al campo di Carbonazzi!!!
La San Paolo Allievi riesce a portare a casa un buon pareggio contro la temibilissima Padre Lanteri che partecipa al campionato regionale!
Buona prova dei nostri che si sono portati in vantaggio grazie ad una buona azione d'attacco. La Padre Lanteri è riuscita a pareggiare giusto nei minuti finali, ma a noi va bene così!!!
più buono di così
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti