Link "la Società"

Date il vostro giudizio e i vostri suggerimenti per il sito e il forum!

Re: Link "la Società"

Messaggioda kakàsaba » 13/10/2008, 15:58

Cosi' va già meglio :D :D :D :D cio vuole poco a far contenta la gente!!!!!!! ;) .
tra i consiglieri credo che devi aggiungere anche Franco Paccioni, forse Nando Testoni. Chiedi a Maria (di Aldo) di predisporti un organigramma completo.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 13/10/2008, 20:46

Inverter sei un grande, ho visto le ulteriori integrazioni che hai fatto con altre foto. Una sola cosa!!!!!! la foto di Paccioni andrebbe cambiata "sembra un serial killer" :mrgreen: prossimamente gliene faccio una io e te la mando. Gli faccio mettere la giacca e la cravatta gli faccio levare gli occhiali da sole ed infine gli do una passata di macchinetta per i capelli!!(naturalmente la mia è tutta invidia visto i miei "belli cabelli") :mrgreen: :mrgreen:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda Inverter » 13/10/2008, 22:38

kakàsaba ha scritto:Inverter sei un grande, ho visto le ulteriori integrazioni che hai fatto con altre foto. Una sola cosa!!!!!! la foto di Paccioni andrebbe cambiata "sembra un serial killer" :mrgreen: prossimamente gliene faccio una io e te la mando. Gli faccio mettere la giacca e la cravatta gli faccio levare gli occhiali da sole ed infine gli do una passata di macchinetta per i capelli!!(naturalmente la mia è tutta invidia visto i miei "belli cabelli") :mrgreen: :mrgreen:

ahahahahah sisi infatti la volevo già eliminare perchè è un poco strana :mrgreen: :mrgreen:

Alla prossima riunione la faccio a tutti!
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Messaggioda misterfele » 14/10/2008, 13:45

:cry: :cry: NON VORREI DIRE MA ...... LA FOTO DI FRANCO PACCIONI MI BARI LA FOTO DI UN NECROLOGIO DELLA NUOVA SARDEGNA :mrgreen: :D :mrgreen:
misterfele

Messaggioda misterfele » 16/10/2008, 12:49

Grande INVERTER, ho visitato la pagina dedicata alla squadra dei MINI A 7 ...... E' TROPPO TOGAAAA

Voglio darti, però, anche un consiglio: sarebbe bello se si potesse accedere alle sezioni delle singole squadre, inserendo nella home page la foto della squadra e cliccandoci direttamente sopra ....... pensi che si possa fare? ;)
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 20/10/2008, 12:46

Inverter ben tornato, ti prego di modificare il luogo di nascita di Marco Holtke non è Sassari ma la Germania. Poi per l'allenatore non mettere primo o secondo allenatore, ma allenatori.
Nella mia squadra con Pietro siamo la stessa cosa!!!!! ;) ;) . Poi ricordati di quelle correzioni che ti ho inviato con un E-Mail.
Ciao e sempre a disposizione
kakàsaba

Precedente

Torna a Suggerimenti