Comunque passando alla partita sono molto felice della vittoria della squadra per 2 a 1 in casa!!!

Abbiamo inaugurato bene il campo

Tommy_SamPà!!! ha scritto:Come prima cosa mi scuso con tutti quelli che guardando la partita dall'esterno e pensano che gli Allievi abbiano un allenatore nevrotico e sempre arrabbiato... Scusatemi davvero, ma sento tanto la partita e quelle urla servono solo per far capire ai ragazzi che giocano che non sono soli in campo... Finita la partita sono il ragazzo più tranquillo del mondo![]()
Comunque passando alla partita sono molto felice della vittoria della squadra per 2 a 1 in casa!!!![]()
Abbiamo inaugurato bene il campo![]()
Inverter ha scritto:Tommy_SamPà!!! ha scritto:Come prima cosa mi scuso con tutti quelli che guardando la partita dall'esterno e pensano che gli Allievi abbiano un allenatore nevrotico e sempre arrabbiato... Scusatemi davvero, ma sento tanto la partita e quelle urla servono solo per far capire ai ragazzi che giocano che non sono soli in campo... Finita la partita sono il ragazzo più tranquillo del mondo![]()
Comunque passando alla partita sono molto felice della vittoria della squadra per 2 a 1 in casa!!!![]()
Abbiamo inaugurato bene il campo![]()
beh, allora mi scuso anche io per il linguaggio un pò scurrile che ho utilizzato.. cercherò di moderarmi di più le prossime volte![]()
Comunque bella partita a tutti raga, abbiamo giocato bene dai... forse dobbiamo imparare a stare un più tranquilli quando siamo in campo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti