SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Messaggioda kakàsaba » 22/10/2008, 20:47

Domenica 26 vittoria sicura, sfideremo il Tissi e ne faremo un solo boccone. "semmu troppu fosti" :D :D . Risultato finale 5 a 0 :o :o per i mini della San Paolo. Doppietta di Simone Capra ;) e Alessandro Soriga ;) e sigillo finale di Matteo Saba :o :o :o . E se viene Meloni (purtroppo in forse) il risultato finale sarà 7 a 0 con due gol di sinistro di Carletto ;) ;) .
Mister kakàsaba verrà portato in trionfo :oops: :oops: :oops: :oops:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 23/10/2008, 22:45

partita amichevole con il Sennori terminata 3 a 3 :D :D con gol di Del Prete ;) , Soriga ;) e Luca Idili ;) . Partita svolta con tantissima grinta da parte dei bambini della San Paolo :twisted: . Le amichevoli precampionato, fanno ben sperare kakàsaba :P e Mister Meloni :twisted: e domenica grande appuntamento con il Tissi a San Paolo ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 24/10/2008, 20:34

Soccu troppu fosti ;) ;) !!!!!!!ne so troppo ;) ;) ;) !!!!!!!. chistu annu zi vinzimmu lu gampionaddu :o :o :o :o :o accetto scommesse ;) ;) ;) .
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 25/10/2008, 8:57

8-) O maccu, a ti ni fari da lu piedistallo???? Mi che ke il campionato non è ancora iniziato :(
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 26/10/2008, 18:19

Sono sceso dal piedistallo :( , non abbiamo vinto 5 a 0 :evil: , probabilmente non vinceremo il campionato :cry: ,ma io sono contento lo stesso :D :D :D :D :D . Oggi abbiamo pareggiato 1 a 1 contro il Tissi e a parere di tutti i presenti, i bambini hanno sfoderato una prestazione superlativa. Infatti abbiamo avuto tantissime occasioni da gol, che non si sono concretizzate solamente per sfortuna. Se devo dare un voto questa volta do otto a tutti. L'unico mio dispiacere :( oggi è stata l'assenza di Mister Meloni, di Carletto (il mio grande attaccante) ;) e di Giorgio il bambino che con il suo entusiasmo e le sue giocate tiene alto il morale della squadra San Paolo Mini a 7.
kakàsaba

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 27/10/2008, 11:13

Dai la prossima vi rifarete!!!
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda PIETRO MELONI » 27/10/2008, 18:22

Dai Kakàsaba la prossima volta al completo sarà vittoria sicura!!!!! :D
PIETRO MELONI

Messaggioda kakàsaba » 27/10/2008, 21:33

Caro Mister Meloni e Tommy, di vincere o perdere non mi interessa granchè :? :? :? (certo se arriva la vittoria sarei uno stupido a dire che non sono contento :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ), però se per tutto il campionato i bambini giocano con la grinta e l'entusiasmo dimostrato contro il Tissi credo che avremo raggiunto già un ottimo risultato ;).
kakàsaba

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 28/10/2008, 0:05

kakàsaba ha scritto:Caro Mister Meloni e Tommy, di vincere o perdere non mi interessa granchè :? :? :? (certo se arriva la vittoria sarei uno stupido a dire che non sono contento :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ), però se per tutto il campionato i bambini giocano con la grinta e l'entusiasmo dimostrato contro il Tissi credo che avremo raggiunto già un ottimo risultato ;).

Modesto :twisted: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda kakàsaba » 28/10/2008, 22:54

Stasera allenamento in un campo molto pesante a causa delle pioggie :x :x , con mister Meloni abbiamo basato gli esercizi sui tiri, sia da fermi che in velocità. Se mi dite quanti tiri hanno fatto i bambini in porta, non so rispondervi.......sicuramente una marea ;) ;) dobbiamo arrivare al punto che se tiriamo da centrocampo facciamo gol :roll: :roll: . Anche oggi pur con il tempo che non invogliava la parteciapazione all'allenamento erano presenti molti bambini con pochissime assenze. :P :P
kakàsaba

PrecedenteProssimo

Torna a Mini