kakàsaba ha scritto:Caro il Bono93, ricordati che io sono nato a Ozieri, ho tutti i parenti a Ozieri e pertanto devi parlare bene di Ozieri (Visto che sei anche tifoso dell'Ozierese.....
kakàsaba ha scritto::mrgreen: Vabbè non riesco a farti cambiare idea. Domenica ti raccomando io, avrai assicurato un posticino in panchina, vicino a Mister Fede e Mister Brianda.
kakàsaba ha scritto:Guarda che avere un posto assicurato in panchina alla San Paolo, per te dovrebbe essere un onore!!!!!!!!!
kakàsaba ha scritto:Guarda che avere un posto assicurato in panchina alla San Paolo, per te dovrebbe essere un onore!!!!!!!!!
il bono93 ha scritto:kakàsaba ha scritto:Guarda che avere un posto assicurato in panchina alla San Paolo, per te dovrebbe essere un onore!!!!!!!!!
o kakàsaba....vai a rakkogliere lumake.....e pensa ad allenare....
kakàsaba ha scritto:il bono93 ha scritto:kakàsaba ha scritto:Guarda che avere un posto assicurato in panchina alla San Paolo, per te dovrebbe essere un onore!!!!!!!!!
o kakàsaba....vai a rakkogliere lumake.....e pensa ad allenare....
Non c'è più rispetto per le persone di una certa età BOOOOO!!!!!!!!!!!! Bono93 spera di non avermi mai come allenatore, ti rivolto come un calzino!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti