FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda alchiosco(frequento) » 04/11/2008, 14:42

sara' motivo di discussione al chiosco del PACC......
davanti ad un buon caffe', (si zi lu fazzi paga' poggu) :roll: , o a una bottiglia di birra (si zi la offri) :roll: .
ma mi chiedo, sono attendibili questi VOTI oh....(bisogna di paga')
alchiosco(frequento)

Messaggioda gaddis » 04/11/2008, 17:51

alchiosco(frequento) ha scritto:sara' motivo di discussione al chiosco del PACC......
davanti ad un buon caffe', (si zi lu fazzi paga' poggu) :roll: , o a una bottiglia di birra (si zi la offri) :roll: .
ma mi chiedo, sono attendibili questi VOTI oh....(bisogna di paga')

:D :D :D :D alchiosco(frequento), qual'è il tuo vero nome!?ahahahah
gaddis

Messaggioda kakàsaba » 04/11/2008, 20:29

bomba giudiziaria ha scritto:secondo me claudiano è antonello saba perchè è pelato come bisio. comunque sarà pelato ma è un allenatore SSSSTTTTRRRAAAOOORRDDIIINNNNAAARRRRIIIIIOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Caro Bomba giudiziaria, se mi guardi bene, qualche peluzzo nella capa ce l'ho ancora :D :D :D :D :D :D :D :D .Comunque Claudiano non sono io ;) e ti ringrazio per lo Straordinario detto in quel modo, mi gasa ancora di PIU'........ :mrgreen: :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda Inverter » 04/11/2008, 21:34

ahahahah alchioscho(frequento)! Chi sarà mai?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Messaggioda gaddis » 04/11/2008, 21:44

Inverter ha scritto:ahahahah alchioscho(frequento)! Chi sarà mai?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

michè tu lo sai.. dimmelo su msn ora son curioso.. non svelerò questo segreto!
gaddis

Messaggioda misterfele » 05/11/2008, 13:11

Ora i misteri sono diventati due, infatti oltra a non essere stata ancora scoperta l'identità di CLAUDIANO17DELIPERI, si è aggiunto un nuovo personaggio misterioso, tale "alchiosco (frequento)" :shock:

Secondo me è un'idea pubblicitaria di Frankie pensata per attirare nuovi clienti al chiosco :o :o

La storia si fà sempre più intrigante, scatenatevi con i pronostici.
misterfele

Messaggioda alchiosco(frequento) » 05/11/2008, 15:32

mi permetto d'inserire le quote dei pronostici sull'identita del misterioso CLAUDIANO17DELIPERI:
1= si tratta di BISIO CLAUDIO? quota 55 a 1 per 1 euro si vincono 55 bottiglie di birra offerte dal chiosco
X= si tratta di TREZEGUET DAVID? quota 80 a 1 per 1€ 80 bottiglie di birra bevute a meta' dal PACC perke se no ha detto ke ci rimette troppo e non gli conviene.
2= si tratta di DEL PIERO camuffato in DELIPERI? quota 1000 a 1 in bottiglie di birra e buoni caffe', che visto il costo del caffe' al chiosco del PACC... non sono male.
le scommesse sono aperte.
alchiosco(frequento)

Messaggioda kakàsaba » 05/11/2008, 20:10

Secondo me alchisco (frequento) è Lucio Sanna. Sono sicuro che è Lui!!!!!!! ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda alchiosco(frequento) » 06/11/2008, 15:32

rispondo al sig. kakasaba per quanto riguarda la mia identita' vera o presunta ke sia, la informo ke se vorra' scoprire le due identita' misteriose (l'altra trattasi di CLAUDIANO17DELIPERI) dovra' seguire la prossima puntata della trasmissione televisiva CHI LA VISTO al chiosco condotta dal sig. Franky Pacc. con la collaborazione del sig. michele, in studio anche una bella greffa di vallette (sempre ke ci sia allenamento).
alchiosco(frequento)

Messaggioda kakàsaba » 06/11/2008, 20:47

alchiosco(frequento), veda di qualificarsi, perchè io non ho molta pazienza!!!!!! :evil: sono sicuro che Lei è il sig. Lucio Sanna!!!!! :idea: :idea: :idea: :idea:
kakàsaba

PrecedenteProssimo

Torna a Mini