PAGELLE ESORDIENTI NELLA SFIDA CONTRO LA SACRA FAMIGLIA

Sezione per la squadra degli Esordienti

PAGELLE ESORDIENTI NELLA SFIDA CONTRO LA SACRA FAMIGLIA

Messaggioda kakàsaba » 10/11/2008, 22:12

Mister Furesi mi ha fatto pervenire i voti dei ragazzi da lui allenati, a seguito della partita contro la Sacra Famiglia. Preciso che gli stessi sono stati redatti dal giocatore Pirri Amedeo.
MURA G. 7
MARRAS 6,5
GHINATO 5
DORO 6,5
ADDIS 7
GASPA 7
SECHI 6
TEDDE 6
PACCIONI 6
CARRIERI 8
PIRRI 7
FANCELLU 7
FADDA 6
PINNA 6
MURA A. 6,5
SOLINAS 7
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Re: PAGELLE ESORDIENTI NELLA SFIDA CONTRO LA SACRA FAMIGLIA

Messaggioda bomba giudiziaria » 11/11/2008, 18:48

ho assistito alla partita e mi devo complimentare con i nostri ragazzi: degli autentici eroi. Contro una formazione che si vantava di avere fatto non so più quale campionato nazionale, non hanno affatto sfigurato, e, anzi, con un po' più di fortuna e maggiore freddezza in fase di realizzazione, si sarebbe potuto anche pareggiare se non vincere la partita. Hanno lottato per tutta la partita su ogni pallone, mettendo in evidenza doti atletiche e tecniche sicuramente apprezzabili. In particolare la retroguardia mi è sembrata un reparto di sicuro affidamento, con un Pietro super a fare da diga contro le offensive degli avversari. Davvero complimenti al mister Furesi e a tutto lo staff per il avoro che stanno facendo: sono sicuro che questa "squadretta" potrà dire la sua nel campionato.
bomba giudiziaria

Torna a Esordienti