FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO - SACRA FAMIGLIA

Messaggioda misterfele » 08/11/2008, 10:18

Questo pomeriggio, ore 15,00 allo stadio olimpico GE.NA. scontro al vertice fra le due capooliste del girone A del campionato mini a ) CSI.

Per la ns compagine la sfida non parte nel migliore dei modi visto che dovremo fare a meno di una pedina importantissima della ns. squadra, ENRICO CLAUDIANO DELIPERI :( , ma sono sicuro che stasera i suoi compagni lotteranno anche per lui e cercheranno rendere la vita difficile ai fortissimi cugini della Sacra ;)

FORZA SAN PAOLO
misterfele

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 08/11/2008, 17:20

Bravi Lo Stesso Bambini... Il Derby è Andato a Loro... Ma a Noi, Quanto a Simpatia, Non Ci Batte Nessunoo!!!! :D :D :D
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

MESSAGGIO PER LA SIGNORA CARRIERI

Messaggioda kakàsaba » 10/11/2008, 21:35

Ho corretto le imprecisioni :oops: :oops: :oops: da Lei giustamente fatte rilevare; adesso credo che l'articolo sia abbastanza lineare!!!! che ne dice?????? :D :D :D :D ;) ;) Se ci dovessero essere altri errori negli articoli che scrivo me li evidenzi subito così apporto le correzioni ed evito di fare brutte figure :o :o :o
Saluti Kakàsaba.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

LE PAGELLE

Messaggioda misterfele » 11/11/2008, 15:29

Scusate il ritardo ...... ecco le pagelle della partita che, purtroppo abbiamo perso per 5 a 1 contro la Sacra Famiglia.

:shock: FABIO BUFFON CABECCIA : IN MIGLIORAMENTO MA ANCORA DISTRATTO 6,5
8-) MATTEO ICEBERG SANNA : HA RETTO LA DIFESA PER TUTTA LA PARTITA 7,5
;) ANDREA TUTTOFARE SANTU : SI è IMPEGNATO TANTO 7
:cry: GIORGIO EX CANNAVARO FARRIS : QUEST'ANNO ANCORA NON HA INIZIATO A GIOCARE 6
;) LUIGI RIVA NUTINI : BENE SIA IN DIFESA CHE A CENTROCAMPO 7,5
:? CLAUDIO ZANZARA PORCU : MENO BENE DI ALTRE VOLTE 7-
:cry: ALESSANDRO NON SUPERALEX FELE : UNA SOLA AZIONE IN TUTTA LA PARTITA (NELLA QUALE ABBIAMO SEGNATO) NON BASTA PER OTTENERE UN BUON GIUDIZIO 6,5
:oops: FRANCESCO HULK SECHI: ANCORA TROPPO TIMIDO ED IMPACCIATO 6-
:roll: FRANCESCO SPEEDY CARRIERI : BUONA PRESTAZIONE MA DEVE CRESCERE CARATTERIALMENTE 7
:( MATTEO CUPPIRAGGI : TROPPO MACCHINOSO E LENTO, NON FA' LA DIFFERNEZA 6-
8-) SUPERPIPPOMATTIAPINNA : POCO INCISIVO 6,5
:shock: MARCO SANNA : PU0', E DEVE, MIGLIORARE TANTO 6
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 11/11/2008, 18:21

misterfele ha scritto:Scusate il ritardo ...... ecco le pagelle della partita che, purtroppo abbiamo perso per 5 a 1 contro la Sacra Famiglia.

:shock: FABIO BUFFON CABECCIA : IN MIGLIORAMENTO MA ANCORA DISTRATTO 6,5
8-) MATTEO ICEBERG SANNA : HA RETTO LA DIFESA PER TUTTA LA PARTITA 7,5
;) ANDREA TUTTOFARE SANTU : SI è IMPEGNATO TANTO 7
:cry: GIORGIO EX CANNAVARO FARRIS : QUEST'ANNO ANCORA NON HA INIZIATO A GIOCARE 6
;) LUIGI RIVA NUTINI : BENE SIA IN DIFESA CHE A CENTROCAMPO 7,5
:? CLAUDIO ZANZARA PORCU : MENO BENE DI ALTRE VOLTE 7-
:cry: ALESSANDRO NON SUPERALEX FELE : UNA SOLA AZIONE IN TUTTA LA PARTITA (NELLA QUALE ABBIAMO SEGNATO) NON BASTA PER OTTENERE UN BUON GIUDIZIO 6,5
:oops: FRANCESCO HULK SECHI: ANCORA TROPPO TIMIDO ED IMPACCIATO 6-
:roll: FRANCESCO SPEEDY CARRIERI : BUONA PRESTAZIONE MA DEVE CRESCERE CARATTERIALMENTE 7
:( MATTEO CUPPIRAGGI : TROPPO MACCHINOSO E LENTO, NON FA' LA DIFFERNEZA 6-
8-) SUPERPIPPOMATTIAPINNA : POCO INCISIVO 6,5
:shock: MARCO SANNA : PU0', E DEVE, MIGLIORARE TANTO 6

La solita zecca..... :D la partita non l'ho vista, ma se avessi giudicato io avrei dato un voto in più a tutti i bambini. :D Scherzo ovviamente, i voti dell'allenatore non si discutono, anche perchè misterfele è quello che conosce meglio i bambini e sa quanto loro possono rendere... ;) ;).
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda bomba giudiziaria » 11/11/2008, 19:04

ho visto la partita al campo della GENA e quello che è emerso immediatamente è che la superiorità degli avversari era incontestabile: hanno sempre giocato con ordine "palla a terra" e con sgroppate sulle fasce e relativi cross molto ben fatti. Ero in tribuna con il loro presidente -il maresciallo Branca- con il quale mi sono complimentato: mi ha spiegato però che si tratta di bambini di ultimo anno, che giocano insieme da sempre e che sono stati selezionati tra un numero considerevole di altri coetanei. Noi però non abbiamo sfigurato più di tanto: è vero, ci hanno fatto quattro gol, però in campo c'eravamo e ci siamo fatti sentire. Siamo stati sfortunati e sicuramente troppo precipitosi. Probabilmente ci ha tradito l'emozione del derby con i nostri cugini della Sacra Famiglia. Sono assolutamente certo, comunque, che ci rifaremo già da domenica prossima. Coraggio ragazzi !!!!!
bomba giudiziaria

Messaggioda misterfele » 13/11/2008, 10:39

Ringrazio tutti per i complimenti espressi nei confronti della mia squadra e vi garantisco che i ns SANPAOLINI si faranno valere contro tutti gli avversari che oseranno mettersi sulla ns strada :o
misterfele

Messaggioda misterfele » 15/11/2008, 10:08

Domenica 16.11.2008 nuova partita difficile per i "FANTASTICI MINI A 9" che alle ore 12 affronteranno alla GE.NA. la Monserrato '98 ( :twisted: ma nel ns, girone hanno messo tutti i '98 ? :x :roll: )al suo secondo anno in questo campionato. Affronteremo, quindi, un squadra collaudata ma che non ci fà per niente paura ;) .

P.S. :cry: purtroppo non potremo avere tra i ns. sostenitori il grande KakàSaba con MITICO 9 (ex mitico 5), essendo a loro volta impegnati a battere per 5 a 0 il Chiaramonti :o :shock: :o :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CIAO A TUTTI E FORZA SANPAOLOOOOO
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 15/11/2008, 13:05

Tranquillo Misterfele, la partita me l'ascolto con la radiolina. Comunque anche voi vincerete sono sicuro 5 a 0!!!!! ;) :D
kakàsaba

Messaggioda alchiosco(frequento) » 15/11/2008, 21:20

vorrei poter capire come si fà a dare dei giudizi sulle squadre della SAN PAOLO, mi spiego; il signor Kakàsaba ho notato ke realizza le pagelle per tutte le squadre ma sò ke oltretutto allena anke la squadra dei mini a 7, mi domando ma come ka..... fà a dare i voti a tutte le squadre se poi dice ke ascolta le partite in radio.......E UN BLUFFFFFFFFF......... SOTITUITELOOOOOOOOOOOOOO non e credibileeee......(e poi costa troppo mi hanno riferito ke un voto dal 6.5 al 7.5 costicchia una bella cifra OKKIOOOOO)
alchiosco(frequento)

PrecedenteProssimo

Torna a Mini