FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda kakàsaba » 16/11/2008, 0:31

alchiosco(frequento) ha scritto:vorrei poter capire come si fà a dare dei giudizi sulle squadre della SAN PAOLO, mi spiego; il signor Kakàsaba ho notato ke realizza le pagelle per tutte le squadre ma sò ke oltretutto allena anke la squadra dei mini a 7, mi domando ma come ka..... fà a dare i voti a tutte le squadre se poi dice ke ascolta le partite in radio.......E UN BLUFFFFFFFFF......... SOTITUITELOOOOOOOOOOOOOO non e credibileeee......(e poi costa troppo mi hanno riferito ke un voto dal 6.5 al 7.5 costicchia una bella cifra OKKIOOOOO)

Con questa frase ho individuato con certezza matematica la tua identità...... ;). Proprio tu hai cercato di corrompermi un po di tempo fa....... :evil: :evil: ma non ci sei riuscito e adesso cerchi di vendicarti vero???? :evil: :evil: :evil:. Misterfele OKKIOOOOOO soprattutto a te, perchè oltre a giocare ogni tanto qualche partita con lui, hai anche nella tua squadra il figlio di questo personaggio che gioca nel ruolo di difensore :D :D. Tu non lo conosci bene ma ti assicuro che è un rompi c.......!!!!!! :D :D :D :D :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 17/11/2008, 9:59

Scusate se mi estrometto totalmente dal vs. calcio malato, fatto di bustarelle e tangenti, non per niente io sono un grande Juventino e non sò cosa voglia dire tutto ciò di cui voi blatterate :mrgreen: :mrgreen: .

P.s. oh "alchioscofrequento" mi ke ho mantenuto la parola mi. Ieri tuo figlio ha giocato tutta la partita, quand'è ke ti acciari pa ghissa gosa????
misterfele

MONSERRATO 4 - SANPAOLO 0

Messaggioda misterfele » 17/11/2008, 10:07

Il risultato potrebbe trarre in inganno, infatti chi non ha assistito alla partita direbbe : non c'è stata storia. Invece non è stato così, infatti sin dal fischio d'inizio abbiamo preso l'iniziativa provando a scardinare la massiccia difesa avversaria (per la verità un pò disordinatamente) subendo, però, due contropiedi con relativi gol. Il secondo tempo inizia un pò meglio e dopo che abbiamo fallito tre o quattro occasioni clamorose (due salvataggi sulla linea) abbiamo subito due tiri della domenica che hanno fissato il risultato finale sul 4 a 0 per i ns. avversari (da notare, ma non è una scusante che i ns avversari erano tutti del '98 al secondo anno di mini).
misterfele

LE PAGELLE

Messaggioda misterfele » 17/11/2008, 10:25

:) FABIOBUFFONCABECCIA : nessuna colpa goals, alcune buone uscite 7
:) ANDREA SANTU : buona prova da terzino, spazza senza fronzoli 7
:D MATTEO SANNA : una roccia 7,5
:) GIORGIO FARRIS : dimostra di migliorare rispetto alle ultime prestazioni 6,5
:oops: ENRICO CLAUDIANO DELIPERI : arrivava da una settimana di febbre senza allenamenti 6,5
:shock: LUCA PINNA : alterna momenti di concentrazione ad altri di distrazione totale 6,5
:) LUIGI NUTINI : buona prestazione sia in difesa che a centrocampo 7
:( CLAUDIO ZANZARA PORCU : non punge come al solito, ma ha come scusante una brutta pallonata al viso e due botte al ginochhio che gli fanno finira la partita con anticipo 6,5
:) ALESSANDRO FELE : meno determinante di altre volte ma non molla mai fino alla fine, quttro o cinque strepitose discese sulla fascia producon ottimi cross che i compagni non sfruttano a dovere 7,5
:) GIUSEPPE SPEEDY CARRIERI : anche per lui ottime discese non sfruttate dai compagni oltre a diversi recuperi difensivi, spreca energie seguendo la palla in zone non sue ma non molla mai 7,5
:( MATTEO CUPIRAGGI : è uno dei ns. '98 ma non lo fa vedere a nessuno, deve sacrificarsi di più e velocizzare le sue azioni 6
:x MARCO SANNA : stesso discorso fatto per CUPPI 6
:oops: FRANCESCO SECHI : dà tutto quello che, non si può chiedergli di più 6,5
:) MATTIA SUPERPINNA : si impegna tantissimo e prova anche a sfondare sulla fascia ma i suoi avversarsi sono fisicamente superiori, 7
Ultima modifica di misterfele il 17/11/2008, 10:35, modificato 2 volte in totale.
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 17/11/2008, 10:26

misterfele ha scritto:Scusate se mi estrometto totalmente dal vs. calcio malato, fatto di bustarelle e tangenti, non per niente io sono un grande Juventino e non sò cosa voglia dire tutto ciò di cui voi blatterate :mrgreen: :mrgreen: .

P.s. oh "alchioscofrequento" mi ke ho mantenuto la parola mi. Ieri tuo figlio ha giocato tutta la partita, quand'è ke ti acciari pa ghissa gosa????

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D oh misterfele, adesso queste cose le legge Mister Meloni e sarà una lagna tutta la settimana con gli juventini che rubano :cry: ed invece gli interisti che donano :o :o :mrgreen:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 17/11/2008, 10:37

misterfele ha scritto:Il risultato potrebbe trarre in inganno, infatti chi non ha assistito alla partita direbbe : non c'è stata storia. Invece non è stato così, infatti sin dal fischio d'inizio abbiamo preso l'iniziativa provando a scardinare la massiccia difesa avversaria (per la verità un pò disordinatamente) subendo, però, due contropiedi con relativi gol. Il secondo tempo inizia un pò meglio e dopo che abbiamo fallito tre o quattro occasioni clamorose (due salvataggi sulla linea) abbiamo subito due tiri della domenica che hanno fissato il risultato finale sul 4 a 0 per i ns. avversari (da notare, ma non è una scusante che i ns avversari erano tutti del '98 al secondo anno di mini).

News copiata dal sito della Monserrato: "MONSERRATO C - SAN PAOLO: 4 - 0. Dopo quella dei Mini bianchi arriva, puntuale, la vittoria dei Mini celesti (più grandicelli), i bambini di Alessandro giocano una bella partita ed il risultato è lo specchio dei valori in campo".
Questo è il modo che hanno i nostri vicini di quartire di vedere le partite :evil: :evil: !!!!!!bo!!
io avrei scritto al posto della parte evidenziata in blu questo "contro una squadre di bambini più piccoli di loro di un'anno!!!!!!". Forse così sarebbero stati un pochino più obbiettivi. ;) ;) che ne pensi Misterfele.
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 17/11/2008, 10:39

Vi voglio ricordare che gli interisti galleggiano grazie alle invenzioni di uno zingaro fetente che ha sputato nel piatto dove ha mangiato e che lo ha fatto conoscere al grande calcio :oops: :oops: e qui mi fermo.
misterfele

Messaggioda misterfele » 17/11/2008, 10:59

kakàsaba ha scritto:
misterfele ha scritto:Il risultato potrebbe trarre in inganno, infatti chi non ha assistito alla partita direbbe : non c'è stata storia. Invece non è stato così, infatti sin dal fischio d'inizio abbiamo preso l'iniziativa provando a scardinare la massiccia difesa avversaria (per la verità un pò disordinatamente) subendo, però, due contropiedi con relativi gol. Il secondo tempo inizia un pò meglio e dopo che abbiamo fallito tre o quattro occasioni clamorose (due salvataggi sulla linea) abbiamo subito due tiri della domenica che hanno fissato il risultato finale sul 4 a 0 per i ns. avversari (da notare, ma non è una scusante che i ns avversari erano tutti del '98 al secondo anno di mini).

News copiata dal sito della Monserrato: "MONSERRATO C - SAN PAOLO: 4 - 0. Dopo quella dei Mini bianchi arriva, puntuale, la vittoria dei Mini celesti (più grandicelli), i bambini di Alessandro giocano una bella partita ed il risultato è lo specchio dei valori in campo".
Questo è il modo che hanno i nostri vicini di quartire di vedere le partite :evil: :evil: !!!!!!bo!!
io avrei scritto al posto della parte evidenziata in blu questo "contro una squadre di bambini più piccoli di loro di un'anno!!!!!!". Forse così sarebbero stati un pochino più obbiettivi. ;) ;) che ne pensi Misterfele.

Per dovere di cronaca alla fine della partita si sono avvicinati i genitori di due bambini della Monserrato esclamando :"finalmente il fattore "C" ha girato dalla ns parte, siete stati molto bravi ma un pò sfortunati
misterfele

Messaggioda PIETRO MELONI » 17/11/2008, 11:46

Scusa Misterfele ma tu non hai nessuno che tira la carretta e quindi perdi!!!!! :P
Siamo superiori in altre cose più importanti alla Monserrato......
Comunque se volete sapere come andavano le cose quando c'era compare Moggi leggete le intercettazioni...............LADRI!!! :twisted:
PIETRO MELONI

Messaggioda misterfele » 17/11/2008, 14:00

Non avevo dubbi che ti saresti fatto vivo e anche se il tuo cuore è per metà rossoblu e per metà gialloblu, :D purtroppo qualche lontano posto del tuo corpo ;) è colorato di nero e azzurro :mrgreen: :D :D :o :shock: :oops: :P :geek: :ugeek:
pazienza non tutti siamo perfetti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
misterfele

PrecedenteProssimo

Torna a Mini