Tommy_SamPà!!! ha scritto:Informiamo tutti che è ammesso un solo risultato: VINCERE!!!![]()
freshgum ha scritto:prima di tutto saluto tutti voi, secondo me non dovete dar troppo peso alla partita di domenica, quando ci sono le grandi attese poi va a finire....comunque i nostri allievi sono decisamente bravi, piuttosto vorrei far notare che è meglio mantenere la calma soprattutto fra il pubblico, altrimenti forse qualche domenica possiamo venire alle mani con il pubblico degli avversari, domenica forse stava per succedere, lo so che la pazienza ha un limite , ma calma. ciao.
freshgum ha scritto:prima di tutto saluto tutti voi, secondo me non dovete dar troppo peso alla partita di domenica, quando ci sono le grandi attese poi va a finire....comunque i nostri allievi sono decisamente bravi, piuttosto vorrei far notare che è meglio mantenere la calma soprattutto fra il pubblico, altrimenti forse qualche domenica possiamo venire alle mani con il pubblico degli avversari, domenica forse stava per succedere, lo so che la pazienza ha un limite , ma calma. ciao.
Tommy_SamPà!!! ha scritto:freshgum ha scritto:prima di tutto saluto tutti voi, secondo me non dovete dar troppo peso alla partita di domenica, quando ci sono le grandi attese poi va a finire....comunque i nostri allievi sono decisamente bravi, piuttosto vorrei far notare che è meglio mantenere la calma soprattutto fra il pubblico, altrimenti forse qualche domenica possiamo venire alle mani con il pubblico degli avversari, domenica forse stava per succedere, lo so che la pazienza ha un limite , ma calma. ciao.
Adesso alle mani mi sembra un pò esagerato...
misterfele ha scritto:Forza ragazzi, se riesco vengo a vedervi anche io.
Vi voglio dare un consiglio : probabilmente i vs. avversari avranno la maglia rossoblu, non fatevi intenerire, non è il ns. rossoblù (vedi Torres), perciò dateci dentro senza pietà (sportivamente parlando)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite