da bomba giudiziaria » 29/11/2008, 21:03
basta, mi avete scocciato con questa storia degli stipendi !!!
....perciò, d'accordo con Lu Presidenti abbiamo deciso di raddoppirli a tutti i giocatori.
....passate in libreria a ritirare.
Ah, dimenticavo: portate la vecchia busta paga.
A parte gli scherzi, per rimpinguare le casse della società stiamo pensando di fare un turno, di fingerci storpi (per qualcuno la finzione potrebbe anche non essere necessaria) e di fare concorrenza ai nomadi per chiedere l'elemosina ai semafori. servono volontari.
la società fornisce il cartone con sopra scritto: "ho famme, ho 18 filli e 4 mame a garrigo".
ovviamente se qualche sponsor (es: amica chips) vuole mettere un bollino sul cartone da esporre al pubblico, sono sempre e comunque 600 euro.
Lu Presidente e lu Vice hanno prenotato il posto davanti alla COIN in piazza Marconi, per cui se qualche amico li vede accovacciati all'angolo dell'entrata con il cartello di cui sopra esposto tra le gambe e magari con un piede girato o la gobba, per pietà non li saluti e faccia finta di niente.
sarebbe poi opportuno prestare qualche micro micro per completare la messa in scena con bambini sporchi e malnutriti, ma in nonstri alteti sono quasi tutti cicciottelli....