MISTER SAN PAOLO

Comunicazioni da parte della società e domande che la riguardano!

MISTER SAN PAOLO

Messaggioda kakàsaba » 27/11/2008, 20:53

Come avete potuto notare, oggi è stata inserita una new delle partite del fine settimana 28,29 e 30 Novembre con una bellissima fotografia raffigurante i Mister della San Paolo del Mini a Sette, Mini a nove ed Esordienti. Secondo voi chi è il più figo? :D :D :D :D assodato che naturalmente il più intelligente sono io!!!! ;). Non fatevi ingannare da quegli occhioni da mandrillo di Mister Fele :D :D . Dai scatenatevi con i commenti, accetto tutte le critiche purchè siano positive, ma soprattutto i complimenti a mio favore! :D :D :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Re: MISTER SAN PAOLO

Messaggioda gaddis » 27/11/2008, 23:06

kakàsaba ha scritto:Come avete potuto notare, oggi è stata inserita una new delle partite del fine settimana 28,29 e 30 Novembre con una bellissima fotografia raffigurante i Mister della San Paolo del Mini a Sette, Mini a nove ed Esordienti. Secondo voi chi è il più figo? :D :D :D :D assodato che naturalmente il più intelligente sono io!!!! ;). Non fatevi ingannare da quegli occhioni da mandrillo di Mister Fele :D :D . Dai scatenatevi con i commenti, accetto tutte le critiche purchè siano positive, ma soprattutto i complimenti a mio favore! :D :D :D :D

abbiamo veramente un kakà apertissimo.. e che accetta qualsiasi critica.. :D :D :D :D altro che quelli che dicono "accetto tutte le critiche purchè siano positive :D :D !! :D :D
gaddis

Messaggioda bomba giudiziaria » 28/11/2008, 2:06

secondo me la foto nel suo complesso può essere definita .....SPAVENTEVOLE :D :) :shock: :lol: :geek:
bomba giudiziaria

Messaggioda misterfele » 28/11/2008, 11:55

Se volete un mio modestissimo, autorevole ma sopratutto imparizale parere, posso tranquillamente affermare che ai prossimi mondiali quei tre saranno sulla panchina della nazionale con i seguenti incarichi:
MISTERFELE - allenatore e uomo immagine :lol: :lol: :o :o
MISTER FURESI - aiuto - consigliere e portaborse
KAKASABA - aiuto aiuto magazziniere - autista - responsabile della sicurezza di misterfele

Tra poco, inoltre, uscirà una serie televisiva (sulla falsa riga dei telefilm di qualche anno fà "ATTENTI A QUEI DUE) dal titolo: ATTENTI A QUEI TRE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 28/11/2008, 22:39

misterfele ha scritto:Se volete un mio modestissimo, autorevole ma sopratutto imparizale parere, posso tranquillamente affermare che ai prossimi mondiali quei tre saranno sulla panchina della nazionale con i seguenti incarichi:
MISTERFELE - allenatore e uomo immagine :lol: :lol: :o :o
MISTER FURESI - aiuto - consigliere e portaborse
KAKASABA - aiuto aiuto magazziniere - autista - responsabile della sicurezza di misterfele

Tra poco, inoltre, uscirà una serie televisiva (sulla falsa riga dei telefilm di qualche anno fà "ATTENTI A QUEI DUE) dal titolo: ATTENTI A QUEI TRE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D giochiamo al gioco delle tre carte:
KAKASABA - allenatore e uomo immagine :lol: :lol: :o :o
MISTER FURESI - aiuto - consigliere, portaborse e porta borracce
MISTERFELE - aiuto aiuto magazziniere - autista - responsabile della sicurezza di KAKASABA (anzi no non ha il fisico preferisco PACCIONI) :o :o :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 29/11/2008, 0:48

Più mi guardo la foto in homepage e più mi piace........soprattutto quel personaggio a destra.....si vede che è uno che ne sa!!!!! :D :D . Degli altri due non mi voglio esprimere...le immagini parlano chiaro... :) :)
kakàsaba

Messaggioda misterfele » 29/11/2008, 10:11

Confermo le impressioni di kakasaba .... quello a destra ne sa un bè, infatti l'ho visto correre in bicicletta ..... e poggu ni sà, bò bò !!! :D :D :D :D :D b
misterfele

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 14/04/2009, 22:39

Grazie sincero ad Antonello per la bellissima Home Page riassuntiva del campionato... :D Che sfortuna! Se in casa con la Pietraia Alghero avessimo vinto, anzi che farci pareggiare allo scadere, avremmo finito il campionato con una medaglia di bronzo... :D Pazienza... Sarà Alla Prossima!!!! :D
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda kakàsaba » 15/04/2009, 18:56

Tommy_SamPà!!! ha scritto:Grazie sincero ad Antonello per la bellissima Home Page riassuntiva del campionato... :D Che sfortuna! Se in casa con la Pietraia Alghero avessimo vinto, anzi che farci pareggiare allo scadere, avremmo finito il campionato con una medaglia di bronzo... :D Pazienza... Sarà Alla Prossima!!!! :D

Tommà, sono commosso :cry: :cry: :lol: :lol: di la verità che il riassunto del campionato corrisponde alla lettera...eppoi non mi dite che non vi ho seguito!!!!! :D :)
kakàsaba

Torna a La società