Fionn ha scritto:azz gabriè io non ti devo kiamare!!!! tu mi devi sentire col pensiero a centinaia di metri di distanza capito?????? cmq 4 - 1 oooùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!1
gaddis ha scritto:ok ci sentiamo telepaticamente così spendiamo meno.. il risultato è dovuto al 90% alla tracciatura eseguita alla perfezione che sembrava fatta con riga e squadrette e il restante 10% ai bambini e agli allenatori.. decidete voi che % dare ai bambini e quale tenervi voi come allenatori.. il 90% è mio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tommy_SamPà!!! ha scritto:gaddis ha scritto:ok ci sentiamo telepaticamente così spendiamo meno.. il risultato è dovuto al 90% alla tracciatura eseguita alla perfezione che sembrava fatta con riga e squadrette e il restante 10% ai bambini e agli allenatori.. decidete voi che % dare ai bambini e quale tenervi voi come allenatori.. il 90% è mio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gaddis ha ragione!!!!
Le partite in cui la San Paolo ha fatto punti sono state giocate tutte al campo di Via Besta!!!
Merito a Lui...Vieni anche a tracciare quello di Carbonazzi![]()
![]()
![]()
![]()
(P.S. passa lì dinà)
kakàsaba ha scritto:Vogliamo Gaddis Amministratore delegato della........................calce del campo di via besta...![]()
![]()
![]()
. Sono adirato con te dovevi tracciare bene il punto del rigore........a centrocampo, così non ci facevano gol.
![]()
![]()
![]()
gaddis ha scritto:kakàsaba ha scritto:Vogliamo Gaddis Amministratore delegato della........................calce del campo di via besta...![]()
![]()
![]()
. Sono adirato con te dovevi tracciare bene il punto del rigore........a centrocampo, così non ci facevano gol.
![]()
![]()
![]()
ohi ohi![]()
cosa mi tocca sentire facciamo che di punto di rigore ne traccio uno a tempo, naturalmente nella porta degli avversari e il rigore a discapito nostro si batterà da li!.. nanto per essere imparziali
![]()
kakàsaba ha scritto:gaddis ha scritto:kakàsaba ha scritto:Vogliamo Gaddis Amministratore delegato della........................calce del campo di via besta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ohi ohi![]()
cosa mi tocca sentire facciamo che di punto di rigore ne traccio uno a tempo, naturalmente nella porta degli avversari e il rigore a discapito nostro si batterà da li!.. nanto per essere imparziali
![]()
Bravo amico mì, hai capito perfettamente; iniziamo ad abituarci a barare!!!![]()
Tommy_SamPà!!! ha scritto:gaddis ha scritto:ok ci sentiamo telepaticamente così spendiamo meno.. il risultato è dovuto al 90% alla tracciatura eseguita alla perfezione che sembrava fatta con riga e squadrette e il restante 10% ai bambini e agli allenatori.. decidete voi che % dare ai bambini e quale tenervi voi come allenatori.. il 90% è mio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gaddis ha ragione!!!!
Le partite in cui la San Paolo ha fatto punti sono state giocate tutte al campo di Via Besta!!!
Merito a Lui...Vieni anche a tracciare quello di Carbonazzi![]()
![]()
![]()
![]()
(P.S. passa lì dinà)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti