Fionn ha scritto:azz gabriè io non ti devo kiamare!!!! tu mi devi sentire col pensiero a centinaia di metri di distanza capito?????? cmq 4 - 1 oooùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!1
gaddis ha scritto:ok ci sentiamo telepaticamente così spendiamo meno.. il risultato è dovuto al 90% alla tracciatura eseguita alla perfezione che sembrava fatta con riga e squadrette e il restante 10% ai bambini e agli allenatori.. decidete voi che % dare ai bambini e quale tenervi voi come allenatori.. il 90% è mio!
Tommy_SamPà!!! ha scritto:gaddis ha scritto:ok ci sentiamo telepaticamente così spendiamo meno.. il risultato è dovuto al 90% alla tracciatura eseguita alla perfezione che sembrava fatta con riga e squadrette e il restante 10% ai bambini e agli allenatori.. decidete voi che % dare ai bambini e quale tenervi voi come allenatori.. il 90% è mio!
Gaddis ha ragione!!!!
Le partite in cui la San Paolo ha fatto punti sono state giocate tutte al campo di Via Besta!!!
Merito a Lui...Vieni anche a tracciare quello di Carbonazzi
(P.S. passa lì dinà)
kakàsaba ha scritto:Vogliamo Gaddis Amministratore delegato della........................calce del campo di via besta... . Sono adirato con te dovevi tracciare bene il punto del rigore........a centrocampo, così non ci facevano gol.
gaddis ha scritto:kakàsaba ha scritto:Vogliamo Gaddis Amministratore delegato della........................calce del campo di via besta... . Sono adirato con te dovevi tracciare bene il punto del rigore........a centrocampo, così non ci facevano gol.
ohi ohi cosa mi tocca sentire facciamo che di punto di rigore ne traccio uno a tempo, naturalmente nella porta degli avversari e il rigore a discapito nostro si batterà da li!.. nanto per essere imparziali
kakàsaba ha scritto:gaddis ha scritto:kakàsaba ha scritto:Vogliamo Gaddis Amministratore delegato della........................calce del campo di via besta... . Sono adirato con te dovevi tracciare bene il punto del rigore........a centrocampo, così non ci facevano gol.
ohi ohi cosa mi tocca sentire facciamo che di punto di rigore ne traccio uno a tempo, naturalmente nella porta degli avversari e il rigore a discapito nostro si batterà da li!.. nanto per essere imparziali
Bravo amico mì, hai capito perfettamente; iniziamo ad abituarci a barare!!!
Tommy_SamPà!!! ha scritto:gaddis ha scritto:ok ci sentiamo telepaticamente così spendiamo meno.. il risultato è dovuto al 90% alla tracciatura eseguita alla perfezione che sembrava fatta con riga e squadrette e il restante 10% ai bambini e agli allenatori.. decidete voi che % dare ai bambini e quale tenervi voi come allenatori.. il 90% è mio!
Gaddis ha ragione!!!!
Le partite in cui la San Paolo ha fatto punti sono state giocate tutte al campo di Via Besta!!!
Merito a Lui...Vieni anche a tracciare quello di Carbonazzi
(P.S. passa lì dinà)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite