Bene, mi sembra arrivata l'ora di una bella manutenzione per aggiustare un pò gli errori che piano piano si sono accumulati.
Vorrei quindi chiedervi gentilmente di scrivere in questo topic tutti, e dico tutti, gli errori che avete incontrato navigando sul forum o sul sito.
Non vi risparmiate!
Grazie, ciao!
EDIT:
Aggiorno questo post con tutti i vostri consigli:
Correzione errori ed aggiornamenti:
- Nell' archivio risultati devi levare quest'anno i micro CSI che non ci sono ed inserire i giovanissimi, i mini a 7 e mini a 9, poi siccome ho visto che la sacra famiglia sta inserendo anche tutti i comunicati e noi non siamo da meno!!!, sarebbe opportuno aggiornarli anche nel sito quando arrivano il mercoledì;
- Malfunzionamento dei tasti per il corsivo, grassetto e sottolineato nel form di scrittura degli articoli.
- Correzione degli errori che si verificano modificando un articolo
- Aggiornamento Fotogallery
Proposte e consigli su cose nuove da inserire:
- quando clicchi su "dove siamo", se possibile devi inserire all'apertura della pagina in corrispondenza degli indirizzi un link, che cliccandolo ti fa vedere le foto dei nostri campi di gioco;
- Nel link la storia sarebbe bello inserire qualche foto storica delle squadre San Paolo se ne potrebbe scannerizzare qualcuna che abbiamo in sede (se vuoi una mano per questo dimmelo); io poi ho anche il primo tesserino CSI del primo Presidente Gian Franco Addis del 1986;
- Nella parte alta del sito dove c'è il nostro stemma e la scritta della società, potremmo mettere se è possibile in sottofondo una fotografia del campo di carbonazzi mentre si disputa una partita (per farmi capire guarda il sito della Torres come esempio);
Errori corretti:
- modificare l'incarico di Michele Mulas e Gianni Cardone, anzichè custode (che non mi sembra appropriato) secondo me devi mettere:
Michele Mulas "segretario e responsabile struttura di Carbonazzi"
Gianni Cardone "Consigliere e responsabile struttura di Carbonazzi";
- quando clicchi nel link documenti e comunicati sembra che la pagina sia vuota, perchè i comunicati sono posizionati troppo in basso;
- posizione dei riquadri "ultimi articoli" ed "ultimi documenti" nell'homepage
Richieste impossibili da attuare:
- nel link la società, devi sistemare bene le E-mail e soprattutto la @; [Quel segno che ho messo al posto della @ è convenzionalmente usato per evitare lo spam nei confronti del possessore dell'email]