Profilo della settimana: sempre allievi ribelliamoci!!!!!!!!

Sezione riguardante i Giovanissimi

Profilo della settimana: sempre allievi ribelliamoci!!!!!!!!

Messaggioda GustavoLaPasta » 05/12/2008, 18:19

io non ho ancora capito perche ogni fine settimana, il profilo della settimana è rappresentato da un giocatore degli allievi; domenica 30 novembre gli allievi hanno riposato e non c'è stato il profilo della settimana :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :evil: :evil: mentre una settimana prima quand gli allievi hanno perso i giovanissimi hanno vinto e il profilo della settimana è stato sempre degli allievi!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è disparità di giudizio???? Il profilo deve esser anche dei giovanissimi e di tutte le altre categorie della san paolo non solo gli allievi
GustavoLaPasta

Re: Profilo della settimana: sempre allievi ribelliamoci!!!!!!!!

Messaggioda kakàsaba » 05/12/2008, 18:43

Allora Gustà, 1) prima di parlare devi visitare più spesso il sito, perchè questa settimana Lu Vice Presidè ha dedicato il profilo alla squadra dei mini a 7 ed in particolare al giocatore Simone Capra (guarda i vostri articoli e ti renderai conto di cosa sto dicendo) ;) ; 2) se Lu Vice Presidè (che è l'unico al momento che predispone profili) in genere segue gli allievi perchè è anche dirigente accompagnatore è evidente che il profilo è dedicato anche a uno di loro; ;) 3)due settimane fa in occasione della pubblicazione di un profilo avevo invitato tutte le persone interessate ad inviarmi via email oppure pubblicare direttamente nel forum il profilo della settimana del giocatore, che in ogni nostra squadra si messo più in evidenza nelle partite del fine settimana, poi ci avrei pensato ad inserilo per un giorno nel home page. Non è arrivato niente sia al mio indirizzo di posta e nemmeno è stato pubblicato alcunchè nel forum; ;) 4) il profilo della settimana, in genere, deve essere fatto da una persona che vi conosce molto bene pertanto dovrebbe essere un componente della vostra squadra a farlo; 5) datevi una mossa sollecitando i vostri dirigenti e allenatori, affinchè venga consegnato l'elenco dei giocatori (nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, ruolo e fotografia), per pubblicarlo nel sito (anche per questo mi sono reso disponibile a dare una mano, ma al momento non ho avuto riscontro).
Pertanto non è una questione di pregiudizio, ma nel sito si lavora con ciò che si ha in mano. ;)
Ciao Kakàsaba
Ultima modifica di kakàsaba il 06/12/2008, 0:24, modificato 1 volta in totale.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 05/12/2008, 22:38

GustavoLaPasta ha scritto:io non ho ancora capito perche ogni fine settimana, il profilo della settimana è rappresentato da un giocatore degli allievi; domenica 30 novembre gli allievi hanno riposato e non c'è stato il profilo della settimana :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :evil: :evil: mentre una settimana prima quando gli allievi hanno perso i giovanissimi hanno vinto e il profilo della settimana è stato sempre degli allievi!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è disparità di giudizio???? Il profilo deve esser anche dei giovanissimi e di tutte le altre categorie della san paolo non solo gli allievi

Basta che fai il profilo di uno dei giovanissimi e lo metti sul forum... Poi chi di dovere lo metterà in Home Page!!!
E comunque datevi una mossa che siete allo sbando col sito... ;) ;)
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda GustavoLaPasta » 07/12/2008, 15:41

Capito e che non capivo perche ogni settimana c'erano gli allievi nel profilo

Un saluto a tutte le squadre della sanp e sopratutto ai giovanissimi che hanno perso oggi 3-2 che sfiga :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
GustavoLaPasta

Messaggioda bomba giudiziaria » 08/12/2008, 16:56

forza Giovanissimi, dai vedrete che la prossima settimana vi rifarete. Non mollate mai
bomba giudiziaria

Torna a Giovanissimi