Allora Gustà, 1) prima di parlare devi visitare più spesso il sito, perchè questa settimana Lu Vice Presidè ha dedicato il profilo alla squadra dei mini a 7 ed in particolare al giocatore Simone Capra (guarda i vostri articoli e ti renderai conto di cosa sto dicendo)
; 2) se Lu Vice Presidè (che è l'unico al momento che predispone profili) in genere segue gli allievi perchè è anche dirigente accompagnatore è evidente che il profilo è dedicato anche a uno di loro;
3)due settimane fa in occasione della pubblicazione di un profilo avevo invitato tutte le persone interessate ad inviarmi via email oppure pubblicare direttamente nel forum il profilo della settimana del giocatore, che in ogni nostra squadra si messo più in evidenza nelle partite del fine settimana, poi ci avrei pensato ad inserilo per un giorno nel home page. Non è arrivato niente sia al mio indirizzo di posta e nemmeno è stato pubblicato alcunchè nel forum;
4) il profilo della settimana, in genere, deve essere fatto da una persona che vi conosce molto bene pertanto dovrebbe essere un componente della vostra squadra a farlo; 5) datevi una mossa sollecitando i vostri dirigenti e allenatori, affinchè venga consegnato l'elenco dei giocatori (nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, ruolo e fotografia), per pubblicarlo nel sito (anche per questo mi sono reso disponibile a dare una mano, ma al momento non ho avuto riscontro).
Pertanto non è una questione di pregiudizio, ma nel sito si lavora con ciò che si ha in mano.
Ciao Kakàsaba
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...