CAMPO DI SAN PAOLO VIA BESTA

Comunicazioni da parte della società e domande che la riguardano!

Re: CAMPO DI SAN PAOLO VIA BESTA

Messaggioda il bono93 » 22/11/2008, 0:34

kakàsaba ha scritto:Chiedo :o , ma ogni tanto a questi dei Servizi Sociali, una capatina al Campo di San Paolo in Via Besta per fare un pochino di manutenzione è possibile. Potete anche non rispondermi, perchè la risposta la conosco già!!! era così una domanda, tanto di sparare una cazzata.... :D :D :D :D :D

nn c verranno MAI
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda Fionn » 13/12/2008, 15:49

altro ke servizi sociali (ke poi nn si occupano di manutezioni di campi) ....per gli "ospiti" del campo e quelli ke si mettono dietro la rete e poi buttano le bottiglie di birra dentro il campo organizzerei un bel torneo di calcio nel sedere...logicamente loro saranno il sederometro e ci dovranno dire chi lo tira + forte...a z'organizzemmu????
Fionn

Messaggioda gaddis » 13/12/2008, 18:15

Fionn ha scritto:altro ke servizi sociali (ke poi nn si occupano di manutezioni di campi) ....per gli "ospiti" del campo e quelli ke si mettono dietro la rete e poi buttano le bottiglie di birra dentro il campo organizzerei un bel torneo di calcio nel sedere...logicamente loro saranno il sederometro e ci dovranno dire chi lo tira + forte...a z'organizzemmu????

AJO'!!
gaddis

Messaggioda kakàsaba » 09/01/2009, 20:47

Gaddis, domani vai a tracciare il campo alle ore 15.00 partita dei Micro.
Caro amico mio, visto che sei il referente del campo di Via Besta, espongo a te i problemi della struttura che devono, a parer mio, essere risolti con una certa urgenza:

1) oggi con Gianfranco Porcu, siamo stati 1h30' pulendo spalti e sistemando il campo che era in condizioni pietose (tre bustoni di mondezza raccolti); questo non può durare all'infinito;

2) la recinzione che sta sopra gli spalti in alcuni punti è in condizioni di stabilità precarie; io ho già fatto presente la questione al nipote di Don Moretti, ma non si è mosso niente. Credo che sia necessario un intervento ufficiale di sollecito, da parte della società, affinchè venga risolto il problema; non aspettiamo che qualcuno si possa far male perchè poi sono casini;

3) è necessario affrontare la questione della chiusura del campo con l'apposizione di cartelli di divieto all'utilizzo della struttura; lo stesso potrà essere utilizzato solamente se si è preventivamente autorizzati dal parroco o della società. Se si riesce a fare questo, ogni qualvolta viene utilizzato abusivamente il campo (la domenica pomeriggio), potremmo richiedere l'intervento delle forze dell'ordine;

4) i locali spogliatoi e sede della società sono anch'essi in condizioni pietose (io li ho puliti un mese fa ma con un campo simile dovrebbero essere puliti almeno ogni 15 giorni); bisogna intervenire in particolare e con una certa urgenza sui gabinetti (uno è addirittura fuori servizio) ed inoltre sono sporchissimi;

5) abbiamo la carriola fuori uso. Ci serve per sistemare il campo quando lo tiriamo;

6) verifica se esiste in commercio un prodotto che possa essere utilizzato per tracciare il campo e che sia più visibile e più duraturo;

7) ci servono bustoni per la mondezza sono quasi finiti;

8) sarebbe opportuno mettere nel campo almeno due contenitori (tipo quelli che ci sono vicino alle panchine nel campo di carbonazzi) uno nella zona dove stanno gli allenatori in occasione delle partite in posizione centrale e uno in prossimità del primo ingresso agli spalti;

9) sarebbe opportuno prendere due panche da posizionare fisse, in modo da poter far accomodare i componenti delle squadre durante le partite, in maniera presentabile e non sui copertoni come succede adesso; in caso non fosse possibile prenderle fisse, si potrebbe optare per due panche realizzate in plastica robusta, abbastanza leggere e trasportabili all'occorrenza, da una sola persona, dagli spogliatoi al campo e viceversa. Adesso abbiamo quelle panche in legno e ogni qualvolta le utilizziamo ce ne scende la mazza.

Grazie per l'attenzione riservata, rimango a disposizione per ogni chiarimento, pronto a collaborare per risolvere le problematiche innanzi specificate.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda gaddis » 09/01/2009, 23:26

kakàsaba ha scritto:Gaddis, domani vai a tracciare il campo alle ore 15.00 partita dei Micro.
Caro amico mio, visto che sei il referente del campo di Via Besta, espongo a te i problemi della struttura che devono, a parer mio, essere risolti con una certa urgenza:

1) oggi con Gianfranco Porcu, siamo stati 1h30' pulendo spalti e sistemando il campo che era in condizioni pietose (tre bustoni di mondezza raccolti); questo non può durare all'infinito;

2) la recinzione che sta sopra gli spalti in alcuni punti è in condizioni di stabilità precarie; io ho già fatto presente la questione al nipote di Don Moretti, ma non si è mosso niente. Credo che sia necessario un intervento ufficiale di sollecito, da parte della società, affinchè venga risolto il problema; non aspettiamo che qualcuno si possa far male perchè poi sono casini;

3) è necessario affrontare la questione della chiusura del campo con l'apposizione di cartelli di divieto all'utilizzo della struttura; lo stesso potrà essere utilizzato solamente se si è preventivamente autorizzati dal parroco o della società. Se si riesce a fare questo, ogni qualvolta viene utilizzato abusivamente il campo (la domenica pomeriggio), potremmo richiedere l'intervento delle forze dell'ordine;

4) i locali spogliatoi e sede della società sono anch'essi in condizioni pietose (io li ho puliti un mese fa ma con un campo simile dovrebbero essere puliti almeno ogni 15 giorni); bisogna intervenire in particolare e con una certa urgenza sui gabinetti (uno è addirittura fuori servizio) ed inoltre sono sporchissimi;

5) abbiamo la carriola fuori uso. Ci serve per sistemare il campo quando lo tiriamo;

6) verifica se esiste in commercio un prodotto che possa essere utilizzato per tracciare il campo e che sia più visibile e più duraturo;

7) ci servono bustoni per la mondezza sono quasi finiti;

8) sarebbe opportuno mettere nel campo almeno due contenitori (tipo quelli che ci sono vicino alle panchine nel campo di carbonazzi) uno nella zona dove stanno gli allenatori in occasione delle partite in posizione centrale e uno in prossimità del primo ingresso agli spalti;

9) sarebbe opportuno prendere due panche da posizionare fisse, in modo da poter far accomodare i componenti delle squadre durante le partite, in maniera presentabile e non sui copertoni come succede adesso; in caso non fosse possibile prenderle fisse, si potrebbe optare per due panche realizzate in plastica robusta, abbastanza leggere e trasportabili all'occorrenza, da una sola persona, dagli spogliatoi al campo e viceversa. Adesso abbiamo quelle panche in legno e ogni qualvolta le utilizziamo ce ne scende la mazza.

Grazie per l'attenzione riservata, rimango a disposizione per ogni chiarimento, pronto a collaborare per risolvere le problematiche innanzi specificate.

va bene kakà.. no problem mi attiverò subito
gaddis

Messaggioda gaddis » 10/01/2009, 0:13

kakà non ho trovato niente per tracciare il campo su internet a parte le macchinette traccialinee.. mi informerò a ss
gaddis

Messaggioda kakàsaba » 10/01/2009, 0:35

Bene Gaddis, se mi risolvi questi problemi l'anno prossimo ti propongo alla presidenza del sodalizio al posto di tuo padre. ;) ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda bomba giudiziaria » 10/01/2009, 1:27

caro Kaka, dalla prossima settimana opereranno nella struttura di via besta tre indultati. la prima loro attività (da realizzarsi insieme al nipote di Don Moretti) sarà proprio quella di rimettere in sicurezza il campo a cominciare dalla recinzione. poteranno anche pulire gli spogliatoi, e pulire il campo. Quanto alle buste della mondezza e alle panchine sono daccordo con te. I tre ragazzi staranno con noi per sei mesi (quindi fino a fine campionato) per il futuro penso che per la pulizia degli spogliatoi sarebbe ora di chiedere a chi le fa nella chiesa di farle anche negli spogliatoi ogni lunedi, ovviamente dietro compenso.
bomba giudiziaria

Messaggioda kakàsaba » 10/01/2009, 10:54

Grazie bomba, grazie per la risposta immediata. Per le pulizie, potrebbe andare bene anche ogni 15 giorni. Ciao kakà.
kakàsaba

Messaggioda Mr_Fede » 12/01/2009, 22:38

domenica sera sono passato coi ragazzi a san paolo per fare una partitella visto che la partita di campionato è stata rinvata. Al campo ho scoperto che si svolge un torneo. Squadre di ragazzi con tanto di divisa, arbitri e con tanta gente sia fuori in strada che seduta sui gradoni a fare il tifo! addiritura c'era una con una videocamera a riprendere (non sto scherzando!!). Ovviamente siccome dovevano finire alle quattro, le loro partite durano infatti un' ora, abbiamo dovuto aspettare mezz'ora che finissero di giocare prima di poterci allenare, anche perchè spostare una cinquantina di persone mi veniva un po' male! e ovviamente mondezza nel campo ne lasciano oltre che peggiorare le condizioni del campo e delle porte!!! è un problema che personalmente mi tocca poco (gli allievi infatti si allenano e giocano altrove) però quando si ha bisogno del campo e lo si trova occupato da chi non ne ha diritto sinceramente mi scoccia! se verrà in mente di recintarlo chiuderlo e appendere i cartelli proprietà privata sarò il primo a dare una mano!
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Mr_Fede

PrecedenteProssimo

Torna a La società