SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: SQUADRA SAN PAOLO MINI A 7

Messaggioda kakàsaba » 22/11/2008, 1:05

Domani nella partita con il Giglio mi mancheranno due pedine fondamentali dalla squadra.
Sono Giorgio Faedda e Daniele del Prete.
Sono molto dispiaciuto :( soprattutto per Giorgio, che purtroppo si è fatto male a scuola e starà per un pochino di tempo assente. Caro Giorgio mi raccomando riprenditi subito e ricordati che la prima partita che farai quando rientrerai, sarai il grande capitano della San Paolo Mini a 7;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 22/11/2008, 20:17

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: anche questa volta ho toppato il pronostico. Abbiamo perso 6 a 2, ma quello che più mi "amareggia" è il fatto che fino a 6 minuti dalla fine pareggiavamo 2 a 2 :o e che abbiamo avuto la possibilità anche di andare in vantaggio prendendo una traversa ed un palo :o . Quando uno legge il risultato e non ha visto la partita dice "cavolo ogni sussa", ma questi del giglio 91 non erano superiori a noi. Purtroppo 5 minuti di follia pura alla fine ci sono costati una sconfitta veramente immeritata. Adesso aspettiamo la prossima settimana con molta fiducia; incontreremo infatti l'altra squadra di Castelsardo e l'impegno sarà molto più abbordabile. Pertanto l'unica parola che pronuncerò sarà "VINCERE E VINCEREMO" ;) . Speriamo di non fare la fine dell'ultima persona che la pronunciò. :D :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 05/12/2008, 0:43

Ho un presentimento per sabato contro il Seunis :? :?: , ma per adesso non lo voglio dire completamente. Secondo me ........ sicura, 5 - 0 con gol di ........... di punizione,............di rovesciata,..............di tacco, ............ di rigore, ................di rimessa.
........ verrà portato in trionfo fino a ......
Vediamo cosa ne esce fuori sabato!!!!!!! :D :D :D
kakàsaba

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 05/12/2008, 14:20

Azzardo una mia previsione
Tommy_SamPà!!! ha scritto:Ho un presentimento per sabato contro il Seunis :? :?: , ma per adesso non lo voglio dire completamente. Secondo me VITTORIA sicura, 5 - 0 con gol di SIMONE CAPRA di punizione, SIMONE CAPRA di rovesciata, SIMONE CAPRA di tacco, SIMONE CAPRA di rigore, SIMONE CAPRA di rimessa.
SIMONE CAPRA verrà portato in trionfo fino a SASSARI :lol: :lol: :lol:

Penso di esserci andato molto vicino :mrgreen: :mrgreen:
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda kakàsaba » 05/12/2008, 18:01

Caro Tommy, mi dispiace dirtelo ma non hai le mie capacità di indovino. Ancora non posso parlare domani ti dico. ;)
kakàsaba

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 06/12/2008, 14:26

Ci ho provato...

RIMANETE CONCENTRATI!!! :evil: :evil: :evil:
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

SEUNIS-SAN PAOLO 3-0

Messaggioda kakàsaba » 06/12/2008, 21:16

Contro la prima in classifica e con l'assenza per un forte raffreddore di Simone Capra, giocatore importantissimo per la mia squadra, abbiamo perso onorevolmente per 3 a 0 :( .
La nostra sfortuna questa volta si è indirizzata anche verso il Giocatore Luca Idili :( fino a quel momento autore di una prestazione impeccabile che è dovuto uscire, dopo circa 10 minuti con il risultato di 0 a 0, per un brutto infortunio al ginocchio (speriamo non si niente di grave).
L'incontro lo sapevamo era proibitivo ma la nostra formazione è comunque uscita dal terreno di gioco a testa alta ;) . E domenica prossima altra occasione per centrare la tanto attesa prima vittoria stagionale; verrà a farci visita infatti l'Ossese, che è una squadra, visti i risultati ottenuti, alla nostra portata.
kakàsaba

Messaggioda kakàsaba » 20/12/2008, 19:47

Stasera derby con il Canopoleno, con un amichevole. Essendo tanti i bambini abbiamo organizzato due squadre ed abbiamo fatto due partite.
Entrambe sono state vinte dalla San Paolo con i seguenti risultati:
Prima Partita: San Paolo- Canopoleno 2 a 1 con due bellissimi gol di Alessandro Soriga;
seconda Partita: San Paolo-Canopoleno 6 a 0 con tre doppiette di Carlo Meloni, Simone Capra e Daniele Del Prete.
E' stata una bellisima giornata con kakàsaba che è stato portato in trionfo dai suoi giocatori :o ...Era ora... :)
Comunque sto iniziando a preoccuparmi...sapete perchè??? per queste due partite non avevo fatto il pronostico e abbiamo vinto in maniera schiacciante...Bo!!!!forse avete ragione mi dovrò astenere dal fare pronostici :(
Da notare la cornice di pubblico superiore anche alle partite di campionato.
kakàsaba

Messaggioda maurizigol » 20/12/2008, 23:24

Mitico KAKASABA, grandi vittorie in amichevole...puo' essere il primo segnale di un grande recupero nelle partite ufficiali :D :D :D
Comunque ho assistito AD UN GRANDE GOL della squadra seppure sono stato presente per cinque minuti. La squadra c'e' ed il mister pure.... Quindi è solo questione di convinzione nei propri mezzi.. Forza KAKA e forza ragazzi ;) ;) ;)
maurizigol

Messaggioda kakàsaba » 21/12/2008, 0:07

Maurizigol sono troppo gasato!!!!!! :D :D :D vantami di brutto chi mi piazi troppu!!!! :D :D
kakàsaba

PrecedenteProssimo

Torna a Mini