Caro Agostino Brianda, ma la Domenica quando la Torres gioca in casa la partita a quale stadio vai a vederla a Carbonazzi?
No perchè stando alla tua risposta il “Tifo e irrazionale” (ma non abbastanza), all'Acquedotto non dovresti passarci nemmeno di striscio visto che è stato intitolato ad un certo VANNI SANNA, che ha giocato per tre anni nel Cagliari a buoni livelli.
Detto ciò, gente come Maldini che gioca ancora al calcio (alla sua età) lo fa solo per danari (è un fantasma da almeno cinque anni) per non parlare di Cannavaro altro grande esempio che ha abbandonato la barca quando affondava (Juve in B) per andare a guadagnare dei soldi facili in un campionato molto meno stressante della Serie “A”.
Per quanto riguarda OSSIMORO (no non è una parolaccia) che diversi Poeti del passato ne hanno fatto uso, e ancora Autori del presente ne fanno corrente uso, non credo che tenere per più squadre sia uno scandalo, anche perchè riprendendo le parole di Antonello, Sassari a causa della sua crisi calcistica è diventato un feudo di diverse tifoserie, nell'ordine: Juventini, Milanisti, Interisti, qualche Torinista e Romanista.
Tu mi dirai, e allora? E io ti rispondo: Torres e Juve si, Torres e Milan si, Torres e Inter si, e perchè non Torres e Cagliari. Dai retta a me, accreditare qualità a chi le merita, non è mica vergognoso, ed è da ammirare il tifoso che pur di fazione avversa le riconosce, e Zola merita rispetto anche da te visto che è stato in passato il tuo idolo.
Comunque spero che tu non abbia problemi nel tifare Allievi e Giovanissimi contemporaneamente (magari uno di loro prima o poi finirà nella primavera del Cagliari e allora brinderemo davvero). Buone feste anche a te.
P.S. Non sei un tifoso Torresino, sei un antiCagliaritano a prescindere.