GIANFRANCO ZOLA

Serie A,B,C,D , insomma tutto ciò che riguarda il nostro amato sport!

Re: GIANFRANCO ZOLA

Messaggioda Mr.V!çtor » 29/12/2008, 21:57

Caro Agostino Brianda, ma la Domenica quando la Torres gioca in casa la partita a quale stadio vai a vederla a Carbonazzi?
No perchè stando alla tua risposta il “Tifo e irrazionale” (ma non abbastanza), all'Acquedotto non dovresti passarci nemmeno di striscio visto che è stato intitolato ad un certo VANNI SANNA, che ha giocato per tre anni nel Cagliari a buoni livelli.
Detto ciò, gente come Maldini che gioca ancora al calcio (alla sua età) lo fa solo per danari (è un fantasma da almeno cinque anni) per non parlare di Cannavaro altro grande esempio che ha abbandonato la barca quando affondava (Juve in B) per andare a guadagnare dei soldi facili in un campionato molto meno stressante della Serie “A”.
Per quanto riguarda OSSIMORO (no non è una parolaccia) che diversi Poeti del passato ne hanno fatto uso, e ancora Autori del presente ne fanno corrente uso, non credo che tenere per più squadre sia uno scandalo, anche perchè riprendendo le parole di Antonello, Sassari a causa della sua crisi calcistica è diventato un feudo di diverse tifoserie, nell'ordine: Juventini, Milanisti, Interisti, qualche Torinista e Romanista.
Tu mi dirai, e allora? E io ti rispondo: Torres e Juve si, Torres e Milan si, Torres e Inter si, e perchè non Torres e Cagliari. Dai retta a me, accreditare qualità a chi le merita, non è mica vergognoso, ed è da ammirare il tifoso che pur di fazione avversa le riconosce, e Zola merita rispetto anche da te visto che è stato in passato il tuo idolo.
Comunque spero che tu non abbia problemi nel tifare Allievi e Giovanissimi contemporaneamente (magari uno di loro prima o poi finirà nella primavera del Cagliari e allora brinderemo davvero). Buone feste anche a te.
P.S. Non sei un tifoso Torresino, sei un antiCagliaritano a prescindere.
Mr.V!çtor

Messaggioda Agostino Brianda » 30/12/2008, 9:32

Caro Mr. V!çtor, dichiaro solennemente che non sono nè interista, nè milanista, nè iuventino e che non tifo nessun'altra squadra. Solo la Torres. Non si adirino i Cagliaritani nel constatare che esiste qualche Sassarese che ignora il Cagliari. Penso che dia molto fastidio, ma è così. Ci sono alcuni Sassaresi che non tifano Cagliari! E' ancora permesso? E' possibile non tifare Cagliari? Infischiarsene del Cagliari? Non conoscerne la formazione (così come non si conosce la formazione del Perugia, tanto per citare una squadra neutra)? Io il tifo lo vivo così, senza far del male a nessuno, sfottendo gli avversari, riconoscendo che Zola sia stato un grande giocatore, ma senza che nessuno pretenda che io tifi Cagliari. Rispetto assoluto nei confronti di chi riesce a tifare contemporaneamente Torres e Cagliari. Scherzando posso dire che per me questo è l'ossimoro per eccellenza. Ossimoro per ossimoro, adesso vado a mangiarmi un panino nutella e gorgonzola!
Auguri a tutti. Passo e chiudo.
Agostino Brianda

Messaggioda kakàsaba » 30/12/2008, 13:46

mmmmmmmmmmmmmmm che buono il panino nutella e gorgonzola!!!! adesso vado e me ne mangio uno anche io :D :D . Per la Torres e bò!!!!! ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda Mr.V!çtor » 30/12/2008, 14:54

Pensandoci bene un panino del genere non fà poi tanto schifo, quasi quasi a quest'ora mi aggiungo al gruppo e me lo faccio anchio. Buffa Birra.
Mr.V!çtor

Precedente

Torna a Tutto il calcio