kakàsaba ha scritto:Dal sito della Monserrato news:"04.01.09 GIOV. CSI: SAN PAOLO-MONSERRATO: 0 - 0. Delusione per i nostri giovanissimi del campionato CSI. Sul verde di Carbonazzi giocano bene e stringono d'assedio la San Paolo. I nostri portieri toccano la palla due o tre volte solo su nostri alleggerimenti, per il resto del tempo si gioca sempre sulla metà campo avversaria. Ma il pallone non entra mai in porta, vuoi per poca decisione nei tiri, vuoi per sfortuna, vuoi per il non gioco dei sanpaolini che pensano solo a mandare la palla fuori dell'area di rigore".
Quanto gli rode , tutte le volte che vengono a Carbonazzi o perdono per sfortuna oppure pareggiano perchè gli altri non li fanno giocare . Sarebbe opportuno consigliare alla società Monserrato, che vantare ogni tanto una piccola società come la San Paolo, vicina di quartiere, sarebbe per loro una buona occasione per accrescere il prestigio.
La loro news obiettiva sarebbe dovuta essere così: "Domenica è finita 0 a 0; i nostri ragazzi, pur attaccando tanto, hanno incontrato dei veri Leoni chiamati San Paolo"
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti