Messaggi a Lu Presidente e Lu Vice Presidente:
1) Se vogliamo essere una vera società dobbiamo iniziare già da adesso a programmare per l'anno venturo. Ricordiamoci che se non ci diamo una mossa perdiamo una fetta fondamentale del nostro gruppo (gli allievi);
2) Non arriviamo come ogni anno ad organizzare il torneo di San Paolo all'ultimo minuto. iniziamo a programmare che cosa si vuole fare ed il periodo in cui il torneo si deve svolgere. Quest'anno deve essere una grandissima festa.
3) Credo che l'anno prossimo avremo ancora più bambini che vorranno venire a giocare alla San Paolo; dobbiamo anche pensare ad un evento simile e coinvolgere ancora più persone (soprattutto scovare soggetti "seri" e disponibili ad allenare), anche perchè se ci dovesse essere la necessità di dover organizzare ulteriori squadre dobbiamo essere pronti.
4)Organizziamoci anche affinchè esista una programmazione efficiente sulla fornitura delle dotazioni a tutti i componenti del gruppo sportivo. Maglie, tute, giubotti, sacche ecc.; anche quest'anno siamo arrivati a novembre e ancora non avevamo i nuovi completi.
Ciao e a disposizione kakàsaba