strano ma vero

Scrivete qui quello che non rientra nelle altre sezioni!

Re: strano ma vero

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 08/01/2009, 21:21

Mr_Fede ha scritto:é vero io non bevo mai... la domenica perchè mi devo riprendere dal sabato!

Diciamo che nessuno ti ha mai visto la domenica dopo le partite... Secondo me perchè sei rintanato a casa tua con la splendida compagnia di un mega boccione di vino, rigorosamente bevuto a canna, per dimenticare gli erroraci (o per meglio dire gli "Orroraci") della partita.... :lol: :lol: :lol:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: strano ma vero

Messaggioda il bono93 » 09/01/2009, 0:00

Polsko ha scritto:Per la serie strano ma vero..... martedi 6 gennanio 2009

Il famigeratop Francesco Porcu ha giocato bene portando pure la fascia del capitano....

ATTENZIONE ERA LA FESTA DELLA BEFANA.....

Quindi:

o Porcu e la befana....
o Federico era ubriaco...

E' inutile sn troppo forte...;)
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

Re: strano ma vero

Messaggioda Mr_Fede » 09/01/2009, 12:01

E' inutile sn troppo forte...;)


eia francè... però gli altri!
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Avatar utente
Mr_Fede
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/02/2008, 15:03

Re: strano ma vero

Messaggioda Polsko » 15/03/2009, 14:36

Muore per le troppe caramelle

I familiari hanno fatto causa contro l'azienda produttrice

Patrice C, 55 anni, è deceduto per i danni dovuti al consumo di migliaia di «Ricola», la pastiglia svizzera senza zucchero..


PARIGI - E' morto per le caramelle. Una specie di overdose. Ne consumava chili. La sua droga erano le «Ricola», la caramella non zuccherata di produzione svizzera. Prima ha perso i denti e poi, per una serie di disturbi sopraggiunti, è morto, a 55 anni. Patrice C., aveva cominciato in vita una battaglia legale contro la ditta delle caramelle che lo stavano a suo parere uccidendo. Ora sono i suoi familiari ad accusare, in tribunale, i produttori delle Ricola. Non è ancora ben chiaro perchè la bulimia di Patrice C. per le pastiglie senza zucchero fosse arrivata a livelli patologici: per anni - aveva ammesso egli stesso - ne consumava fra un pacchetto e due al giorno (fra i 20 e i 40 confetti) nonostante sulla confezione in vendita sia scritto a chiare lettere che abusare del prodotto provoca disturbi come la dissenteria.
AVEVA SMESSO DI FUMARE - Sembra che l'uomo avesse smesso di fumare e cercasse di calmare il nervosismo masticando le pastiglie preferite. Comunque, l'avvocato della società che distribuisce Ricola in Francia, Marc Staedelin, ha appurato che «Patrice C. ha mangiato fra i 600 e i 1.200 confetti al mese, cioè fra i 13,5 e i 27 chili in nove mesi». Periodo al termine del quale il masticatore folle aveva i denti fuori uso. Non per le carie, ma perchè - in reazione a qualche sostanza - i suoi molari erano diventati affilati come lame. Mangiava e si feriva, parlava e sanguinava: l'incubo è durato diversi mesi, durante i quali il dentista aveva presentato a Patrice C. un preventivo di 15.000 euro per rifare la dentatura. Ma intanto l'uomo si era ridotto ad alimentarsi con una cannuccia, assumendo solo cibi liquidi e dimagrendo a vista d'occhio. Dopo la sua morte, i familiari hanno proseguito la sua battaglia davanti alla giustizia, proprio come i parenti dei fumatori morti di cancro che hanno denunciato i fabbricanti di sigarette. Chiedono alla ditta svizzera 92.000 euro di danni e interessi.

Fonte Corriere.it
Polsko
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 05/02/2008, 15:27

Re: strano ma vero

Messaggioda Polsko » 05/10/2009, 12:19

Spaccio di droga: Vittorio Ruzzetto indagato.

Vittorio Ruzzetto, e' indagato dai Carabinieri di Sassari per spaccio e possesso di sostanze stupefacenti.

Sassari - Ennesimo successo nei confronti dello spaccio di stupefacenti per i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Sassari. Per Vittorio Ruzzetto, già noto alle forze dell’ordine per furti di cioccolata e piccole truffe, sono state avviate le indagini alle 20 di ieri sera per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Pare che Vittorio Ruzzetto sia stato sorpreso mentre consegnava una dose di eroina ad un giovane disoccupato, non residente a Sassari, all’interno dei giardini pubblici. "L'uomo" e' gia' noto alle forze dell'ordine per far parte di una estesa e pericolosa banda delle zona, nota per rapine,e risse compiute negli anni passati. Il giovane che avrebbe acquistato la dose di sostanza stupefacente è stato segnalato alla Prefettura come persona che fa uso di droga. Ascoltando le dichiarazioni di alcune persone frequentatrici dei giardini, e' emerso che Vittorio Ruzzetto usi da tempo questa zona per i propri traffici tanto da essere gia' stato piu' volte allontanato dalla citta'.
Polsko
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 05/02/2008, 15:27

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron