Getto la spugna!!!

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

Getto la spugna!!!

Messaggioda Polsko » 08/01/2009, 12:26

Considerate le mie assenze il mercoledi all allenamento per altro impegno....
Considerato che Vincenzo Spinello e piu forte di me ed e il capitano....
Considerato il fatto che forse ce qualcuno che ha piu voglia di me di giocare o di essere convocato....

DICHIARO UFFICIALMENTE
CHE GETTO LA SPUGNA...
Domani consegnero la divisa.....

Chiedo,smpre se è possibile... di pagare metà della quota che a breve verra chiesta per potermi allenare semplicemente il venerdi insieme a voi......

Grazie dell attenzione quando sarà possibile verrò anche a vedervi!!!

Luigi...
Polsko

Re: Getto la spugna!!!

Messaggioda cla piras » 08/01/2009, 15:59

noooooooooo Luigi non puoi fare queste dichiarazioni.... non puoi gettare la spugna così sei bravo sai giocare ..... l'altro giorno hai giocato benissimo non mollare io sono con te,....... forza luì...........

ciaoooo

claudio
Ultima modifica di Inverter il 08/01/2009, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: No SMS style
cla piras

Messaggioda Andrea-matrix#5 » 08/01/2009, 16:39

No Luigi! questo proprio non lo puoi fare! ripensaci, sai giocare bene e lo hai dimostrato molte volte, ci metti l'anima quando entri in campo e recuperi tutti i palloni che ti capitano a tiro.......anche il primo anno pensavi di non essere all'altezza, ma poi ti sei convinto e sei diventato il Luigi n.13, quello che era fondamentale nel ruolo di mediano, che ha contribuito tantissimo a quell'annata fantastica che senza di te non sarebbe stata resa tale anche grazie alla tua simpatia e alle tue battute che hanno sempre tirato su il morale alla squadra anche quando le cose non andavano proprio per il verso giusto........

Forza Luigi!!!! CI mancano ancora 11 partite prima della fine del campionato!!!
Immagine

Immagine
Andrea-matrix#5

Messaggioda Agostino Brianda » 08/01/2009, 17:09

Luigi carissimo, non mollare. Nessuno di voi, singolarmente, è indispensabile: nè tu, nè Nicola, nè Michele, nè Rocco etc. etc. Nessuno, sigolarmente. Solo tutti insieme siete indispensabili! Tutti insieme, ricordalo sempre. Non mollare. La tua squadra ha ancora bisogno delle tue giocate, dei tuoi passaggi, delle tue interdizioni, delle tue asinate. Delle tue, così come di quelle di tutti gli altri. Non mollare. Ma, soprattutto, la tua squadra ha bisogno delle tue battute, della tua allegria, della tua intelligente presenza! Non mollare.
Agostino Brianda.
P.S. Se non ci dovessi venire più, il prossimo settembre perderesti automaticamente il diritto alle pizzette!!!
NON MOLLARE!!!!!
Agostino Brianda

Messaggioda Spidygonzales » 08/01/2009, 19:29

Lo so, non sapevi come dirlo......ti hanno chiamato nella Juventus !!!!
In effetti ogni mercoledì partivi alla chetichella per fare un allenamento con DelPiero e soci poi quando tornavi la Domenica eri troppo stanco per giocare e preferivi rimanere in panchina.
Ma scusa, ti pare sensato preferire Ranieri a Mr Fede ?
Non fare il matto...... rimani alla San Paolo, qui hai tanti amici che ti vogliono bene, ridono con te, esultano quando si vincono le partite, e anche quando si pareggiano, a volte anche quando si perdono !!!
E poi la San Paolo paga meglio !!!!
Ciao ripensaci. :
Spidygonzales

Messaggioda Polsko » 08/01/2009, 20:13

Ragazzi ci ho ripensato....dalle belle parole scritte qua....dalla chiamat di mr fede....vuol dire che stavo facendo una boiata....

A DOMANI
Ultima modifica di Polsko il 08/01/2009, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Polsko

Messaggioda Nico!!! » 08/01/2009, 20:13

Azzardati a mollare!!
E' vero...concordo che sei più scarso di vincenzo...ma io perchè??? Non stiamo parlando di capmioni poi!! Ti ricordi qando c'è la ridevamo xkè la domenica saremmo andati in panchina??!! Ora mi dici con chi me la posso ridere almeno il venerdi?? e la domenica???

Luì ti ricordi quando due anni fa...a san paolo...nel campetto da basket ci eravamo conosciuti??? Io lo ricordo come se fosse ieri...e ogni volta mi metto a ridere pensando alle nostre avventure alla san paolo!! ACQUANT'è BUONA!! Quanto ci sono stato ridendo???
Luì lo sai...se viene continueremo a ridere e scherzare...anche in panchina...!!

Non mollare...x me sei uno dei miei punti di riferimento nella squadra!! E lo sai perfettamente anche tu!

Nicoooo!
(che scrive solo x l'occasione...quindi devi tornare)! :D
Nico!!!

Messaggioda bomba giudiziaria » 09/01/2009, 1:44

Caro Luigi,
se la tua era una mossa per ottenere un amumento di stipendio, ebbene, ti comunico che ci sei riuscito: ho parlato col prsidente e abbiamo deciso PUR DI NON PRIVARCI DI TE di proporti un contratto faraonico.
Abbiano deciso di comprarti una cadillac con autista per portarti a scuola e ti proponiamo poi anche l'affitto di un ingegnere personale per farti i compiti di matematica. Di più davvero non possiamo !! ti prego dicci che ti accontenti!
Purtroppo, per far fronte alle spese conseguenti saremo costretti a vendere Francesco Porcu, Michele e Nicola Brianda, Rocco Barocco, Andrea Finiu e il portiere tutto matto Umberto e anche a rudurre i compensi a entrambi gli allenatori (avremo voluto "cedere Spinello", ma ho suggerito io di no perchè è illegale).

A parte gli scherzi, "ma davvero sei? oppure sei buffunendi?" Come fa uno come te a gettare la spugna? ma se sei nel cuore di tutti noi? ma se sei un simbolo della San Paolo e un punto di riferimento per tutta la squadra?
Non fare lu maccu. Ti vogliamo tutti benissimo e non ce ne frega niente di chi entra in campo e di chi sta in panchina. Pensa che sono affezionatissimo a Francesco (che considero uno dei più simpatici della squadra) che quanto a panchina....
Guarda, se domenica non vieni alla partita (non mi interessa se giochi, se stai in panchina o negli spalti a incitare) vengo io a casa tua e ti costringo a venire al campo. Anzi, di anche ai tuoi fanmiliari di venire al campo, perchè è da un po' di tempo che ci mancano.
Forza Luì! stai nella San Poalo a divertirti .... solo per gioco!
bomba giudiziaria

Messaggioda gaddis » 09/01/2009, 16:33

bomba giudiziaria ha scritto:Caro Luigi,
se la tua era una mossa per ottenere un amumento di stipendio, ebbene, ti comunico che ci sei riuscito: ho parlato col prsidente e abbiamo deciso PUR DI NON PRIVARCI DI TE di proporti un contratto faraonico.
Abbiano deciso di comprarti una cadillac con autista per portarti a scuola e ti proponiamo poi anche l'affitto di un ingegnere personale per farti i compiti di matematica. Di più davvero non possiamo !! ti prego dicci che ti accontenti!
Purtroppo, per far fronte alle spese conseguenti saremo costretti a vendere Francesco Porcu, Michele e Nicola Brianda, Rocco Barocco, Andrea Finiu e il portiere tutto matto Umberto e anche a rudurre i compensi a entrambi gli allenatori (avremo voluto "cedere Spinello", ma ho suggerito io di no perchè è illegale).

A parte gli scherzi, "ma davvero sei? oppure sei buffunendi?" Come fa uno come te a gettare la spugna? ma se sei nel cuore di tutti noi? ma se sei un simbolo della San Paolo e un punto di riferimento per tutta la squadra?
Non fare lu maccu. Ti vogliamo tutti benissimo e non ce ne frega niente di chi entra in campo e di chi sta in panchina. Pensa che sono affezionatissimo a Francesco (che considero uno dei più simpatici della squadra) che quanto a panchina....
Guarda, se domenica non vieni alla partita (non mi interessa se giochi, se stai in panchina o negli spalti a incitare) vengo io a casa tua e ti costringo a venire al campo. Anzi, di anche ai tuoi fanmiliari di venire al campo, perchè è da un po' di tempo che ci mancano.
Forza Luì! stai nella San Poalo a divertirti .... solo per gioco!

e se io dico che mi licenzio da referente e tracciatore ufficiale della struttura olimpionica di s paolo cosa mi offrite??
gaddis

Messaggioda fratelli scanu » 09/01/2009, 17:12

Luì non mollare mai... non sai come e brutta la domenica senza la san paolo... e te lo dico io che sono in pensione!:)
fratelli scanu

Prossimo

Torna a Allievi