Vi pesto di brutto!!!

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

Re: Vi pesto di brutto!!!

Messaggioda bomba giudiziaria » 10/01/2009, 1:35

lasciamo perdere certi ... simbolismi! siamo messi male, ma, ancora, ....non siamo in mutande.
comunque occrre richiamare Federico a un maggior decoro negli annunci su questo forum (Inverter ma cosa ci stai a fare?): se un esterno leggesse oggi come primo post del forum quello di Federico intitolato "vi pesto di brutto" e scoprisse che riguarda un allenatore che si è perso i pantaloni e allena in mutande, che idea si farebbe di tutti noi ?
Immagino che nel sito della Juventus si abbia più bon ton...
bomba giudiziaria

Messaggioda kakàsaba » 10/01/2009, 11:01

:D :D :D :D :D :D :D :D :D Bomba giudiziaria questo è lo spirito della San Paolo!!!!!!! Federì, a mi prendi nella tua squadra... finisce in cionfra di brutto.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 10/01/2009, 16:04

bomba giudiziaria ha scritto:lasciamo perdere certi ... simbolismi! siamo messi male, ma, ancora, ....non siamo in mutande.
comunque occrre richiamare Federico a un maggior decoro negli annunci su questo forum (Inverter ma cosa ci stai a fare?): se un esterno leggesse oggi come primo post del forum quello di Federico intitolato "vi pesto di brutto" e scoprisse che riguarda un allenatore che si è perso i pantaloni e allena in mutande, che idea si farebbe di tutti noi ?
Immagino che nel sito della Juventus si abbia più bon ton...

Si chiama: "STILE SAN PAOLO" :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda Inverter » 10/01/2009, 16:16

Tommy_SamPà!!! ha scritto:Si chiama: "STILE SAN PAOLO" :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:

Mi hai tolto le parole di bocca ahahah :mrgreen: :ugeek:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Messaggioda bomba giudiziaria » 10/01/2009, 19:04

domenica scorsa, quando sono arrivato a casa dopo aver visto la partita contro il Porto Torres, mi sono accorto che mi mancava la scarpa del piede sinistro.
PER FAVORE, NIENTE SCHERZI:
se qualcuno me l'ha fregata deve restituirmela subito perchè ci sono affezionato.
si tratta di un regalo di mia nonna per la prima comunione.
siccome credo che sia stato qualcuno della squadra, sappiate, voi giocatori ... delle mie scarpe, che se non me la fate riavere immediatamente......
VI PESTO DI BRUTTO !!!! :twisted:
bomba giudiziaria

Messaggioda kakàsaba » 10/01/2009, 20:27

Io so chi te l'ha rubata... :D ma non te lo dirò mai...anche sotto tortura.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
kakàsaba

Messaggioda bomba giudiziaria » 10/01/2009, 23:55

per favore dimmi chi ha voluto .... farmi le scarpe !!!
bomba giudiziaria

Messaggioda Polsko » 10/01/2009, 23:56

Federi domenica veramente i tuoi pantaloni sono stati scambiati con l'arbitro e io so anche chi e stato..... Alessandro Mela.....quindi adesso se hai un paio di pantaloni con la XXXXXL hai gia capito a quale arbitro appartengano!!...

E occhio che quello ci caccia tutti.....
Polsko

Messaggioda Mr_Fede » 12/01/2009, 22:44

:D :D :D :D :D luì sei un fenomeno!!! ahahahahahahah no cmqi pantaloni li ho riavuti... li aveva quell'addormentato di niccolò! comunque Kakàsaba sei il benvenuto nella mia squadra!!! :D
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Mr_Fede

Messaggioda kakàsaba » 12/01/2009, 22:55

Ok accetto la tua proposta, Domenica mi fai giocare capitano contro il Laerru...sei daccordo??... per camuffare il cartellino me ne occupo io!!! data di nascita 01.01.1992 :o . Fammi sapre a che ora mi devo presenare domenica. A proposito agli allenamenti non vengo perchè no ne ho bisogno, gioco d'esperienza (al limite vengo quando fai le partitelle, fammi sapere quando le organizzi).. ;) :D :D :D . Per eventuali altre richieste ti farò sapere in seguito. ah, ricordati il mio ruolo e centravanti di sfondamento... :D :D
kakàsaba

PrecedenteProssimo

Torna a Allievi