Inter-Cagliari 1-1

Serie A,B,C,D , insomma tutto ciò che riguarda il nostro amato sport!

Re: Inter-Cagliari 1-1

Messaggioda GustavoLaPasta » 11/01/2009, 0:09

A propositi di squadra mercenaria ti ricordo che il milan ha assunto per 2 mesi un mercenario di nome Beckham tu non sei la persona adatta :twisted: :twisted: :twisted: per dare della squadra mercenaria l'inter
GustavoLaPasta

Messaggioda GustavoLaPasta » 11/01/2009, 0:15

Mettiuz stai facendo davvero il vero anti-interista; tu stai dicendo tutta questa roba all'Inter perche non riuscite piu a giocare come qualche anno fa dove in Italia c'erano solo Juve e Milan a giocare per lo scudetto adesso invece pure le squadre piu piccole mettono in difficolta le squadre che hanno avuto "storia" ben più gloriosa
Ultima modifica di GustavoLaPasta il 11/01/2009, 0:18, modificato 1 volta in totale.
GustavoLaPasta

Messaggioda Polsko » 11/01/2009, 0:16

GUSTAVOLAPASTA NON SO CHI DSEI...MA CONCORDO.... !!! :p
Polsko

Messaggioda GustavoLaPasta » 11/01/2009, 0:17

Sono Federico Maninchedda uno dei Giovanissimi
GustavoLaPasta

Messaggioda Polsko » 11/01/2009, 0:21

piacere Luigi Paulesu...."uno degli allievi" :P
Polsko

Messaggioda Mettiuz » 11/01/2009, 0:43

Federì posso anche concordare sul fatto che Beckham sia inutile ma la cosa divertente è che voi pagate per far venire buffoni da noi ci pagano ad esempio con l'arrivo di Beackham il Milan si intasca una 20ina di milioni e a giugno può fare un bel colpo. Per il resto le vere squadre si vedono in champions league e l'Inter continua a dimostrare ogni anno di non avere la grinta per passare gli ottavi ma visto che quando si passano anche se i sorteggi vi regalano squadre abbordabili riuscite a farvi buttare fuori comunque.
Ah e poi il migliore l'avete preso voi mourinho che gioca con il modulo di mancini e gli stessi giocatori tolto muntari perchè quaresma e mancini (il giocatore) fanno panca nonostante lui li abbi richiesti beh ora avete da pagare lo stipendio prima di mancini e poi quello di mourinho.
Beh finchè i pozzi di Moratti pompano petrolio mi sa' che porterà quaresma a fare la trivela lì forse riuscirà a recuperare quei 20 milioni spesi per un bidone
Mettiuz

Messaggioda Mr.V!çtor » 11/01/2009, 0:49

Bla bla bla ba bla bla bla ma non sapete parlare d'altro, ma avete visto come ha giocato il Cagliari? Oggi l'Inter deve ringraziare qualcuno lassù, due squadre in campo, una fatta di grandi campioni, l'altra composta da buoni e umili professionisti e la differenza si è vista. L'Inter ha giocato come sempre con le sole individualità, Il Cagliari ha fatto girare la palla da vera squadra e li ha messi in mezzo. Moratti dovrebbe riflettere, deve vendere metà della squadra e rifondarla acquistando giovani anche sconosciuti (ma buoni) e sopratutto Italiani che forse sarebbero più attaccati alla maglia. Come esempio io prendo sempre la Juventus, poche prime donne e molti gregari, che sono anche buoni giocatori, perchè quel che conta alla fine e avere sempre n buon collettivo (se poi hai anche Moggi sei a cavallo). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mr.V!çtor

Messaggioda kakàsaba » 11/01/2009, 0:58

Mr. Victor, toglimi una curiosità, ma tu sei tifoso Cagliaritano????? perchè non l'ho capito...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda Mr.V!çtor » 11/01/2009, 13:46

Da piccolo quando ero pizzinnu pizzoni (e quando mia madre non riusciva a rinchiudermi in casa) giocavo per strada (che tempi, allora sì) insieme agli altri compagni di giochi a pallone. Le simpatie generalmente erano così divise, Juventini, milanisti, interisti, antiJuventini. Prova ad indovinare con chi stavo? Mi ricordo sfide mitiche, ginocchia sbucciate, pantaloni strappati e qualche scarpa rotta, ed ogni tanto quando ci si sfidava con altre zone dello stesso quartiere o quartieri diversi, partiva anche qualche ciaffottu a faccia. Non avevamo molto, però quella sfera tonda riusciva a trasformarti, diventavi un leone ed eri pronto a batterti con chiunque (a Sassari si diceva: mi chi non ti timmu). In nome del calcio, anche questo ha fatto parte di quel processo di crescita e formazione della nostra gioventù. Un giorno che troverò l'ispirazione, darò continuità a questo racconto. A presto.
Mr.V!çtor

Precedente

Torna a Tutto il calcio