kakàsaba ha scritto:4 a 2 il risultato finale... ... anche oggi, nonostante abbiamo letteralmente dominato per almeno 3/4 la partita (siamo andati in vantaggio e subito dopo abbiamo avuto tre occasionissime per chiudere l'incontro, tra cui un clamoroso palo), alcuni minuti di black out totale della squadra, gli ultimi 7 del primo tempo, hanno consentito alla Don Bosco di passare in vantaggio e successivamente di resistere agli attacchi insistenti della nostra squadra. Con Mister Meloni già iniziavamo a pregustare il trionfo... infatti, i primi dieci minuti abbiamo giocato solamente nella loro area di rigore e nel secondo tempo la Don Bosco ha solo fatto un tiro nello specchio della porta. La sfortuna continua a perseguitarci nelle partite di campionato; purtroppo noi giochiamo tantissimo , però la palla non ne vuole sapere di entrare, mentre gli altri fanno a volte i tiri più sbilenchi dopo una azione in area di rigore con 10 rimbalzi e la palla che si accomoda all'undicesimo tocco lentamente all'interno della rete, oppure gli riescono i gol della vita (palla all'angolino della traversa come oggi). Quello che ci da un grande morale è comunque l'immensa voglia di giocare di tutti i bambini e i complimenti che tutti ci fanno a fine partita compreso l'arbitro odierno che ci ha detto "se i primi dieci minuti riuscivate a metterla dentro con quelle grandi occasioni che avete avuto e con un pizzico di fortuna in più , oggi non ci sarebbe stata storia, inizialmente ero convinto che avreste vinto anche con un margine ampio." Qualcuno direbbe che questa è una magra consolazione, ma tutto questo significa che la squadra è sempre pimpante e che nessuno ci deve sottovalutare. Come avevo già detto qualche settimana fa, il torneo è molto equilibrato e non esistono squadre materasso e pertanto quando hai delle incertezze vieni immediatamente punito. Pazienza ci farevo alla prossima
kakàsaba ha scritto:Tommy SanPà, firmerei per avere ogni domenica arbitri come quello odierno, ne parlavamo con Mister Meloni a fine partita; veramente ingamba, faceva giocare i bambini senza fermarli per ogni stupidaggine, fischiava al momento opportuno, correggeva i bambini in occasione delle rimesse laterali...ecc. poi, a fine partita ci siamo salutati e mi ha detto quelle cose che ho scritto...magari ha detto le stesse cose a quelli della Don Bosco... chi lo può sapere.
Per quanto riguarda il campionato, ti correggo se mi permetti. Ci sta rovinando la classifica perchè il campionato procede veramente alla grande (sia io che Mister Meloni siamo contentissimi sia dei bambini che dei genitori). Ti porto a conoscenza di un particolare: Noi due Mister eravamo convinti all'inizio dell'anno calcistico che avremmo avuto delle difficoltà in particolare perchè pensavamo, essendo una squadra di bambini al primo anno di attività ed al primo anno di mini, di dover ingoiare ogni domenica sconfitte con passivi da partite di rugby.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti