CAMPO DI SAN PAOLO VIA BESTA

Comunicazioni da parte della società e domande che la riguardano!

Re: CAMPO DI SAN PAOLO VIA BESTA

Messaggioda gaddis » 12/01/2009, 23:01

Mr_Fede ha scritto:domenica sera sono passato coi ragazzi a san paolo per fare una partitella visto che la partita di campionato è stata rinvata. Al campo ho scoperto che si svolge un torneo. Squadre di ragazzi con tanto di divisa, arbitri e con tanta gente sia fuori in strada che seduta sui gradoni a fare il tifo! addiritura c'era una con una videocamera a riprendere (non sto scherzando!!). Ovviamente siccome dovevano finire alle quattro, le loro partite durano infatti un' ora, abbiamo dovuto aspettare mezz'ora che finissero di giocare prima di poterci allenare, anche perchè spostare una cinquantina di persone mi veniva un po' male! e ovviamente mondezza nel campo ne lasciano oltre che peggiorare le condizioni del campo e delle porte!!! è un problema che personalmente mi tocca poco (gli allievi infatti si allenano e giocano altrove) però quando si ha bisogno del campo e lo si trova occupato da chi non ne ha diritto sinceramente mi scoccia! se verrà in mente di recintarlo chiuderlo e appendere i cartelli proprietà privata sarò il primo a dare una mano!

v'hai rajoni
gaddis

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 13/01/2009, 0:01

io lo sto dicendo da un sacco di tempo che c'è un vero e proprio campionato che si gioca la domenica pomeriggio, ma vengo sempre sottovalutato... Da casa li vedo, sono li ogni domenica e il campo si riempie di bottiglie soprattutto per colpa loro...
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda il bono93 » 13/01/2009, 0:39

Tommy_SamPà!!! ha scritto:io lo sto dicendo da un sacco di tempo che c'è un vero e proprio campionato che si gioca la domenica pomeriggio, ma vengo sempre sottovalutato... Da casa li vedo, sono li ogni domenica e il campo si riempie di bottiglie soprattutto per colpa loro...

c*** quella è gente ke gioka nella Monserrato regionale.... :evil:
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 13/01/2009, 10:16

il bono93 ha scritto:
Tommy_SamPà!!! ha scritto:io lo sto dicendo da un sacco di tempo che c'è un vero e proprio campionato che si gioca la domenica pomeriggio, ma vengo sempre sottovalutato... Da casa li vedo, sono li ogni domenica e il campo si riempie di bottiglie soprattutto per colpa loro...

c*** quella è gente ke gioka nella Monserrato regionale.... :evil:

e quindi??
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda kakàsaba » 13/01/2009, 21:57

Dopo aver pulito il campo venerdì, oggi al primo allenamento settimananle lo stesso era nuovamente in condizioni pietose!!!!, con gli spalti nuovamente pieni di tutto e di più... e con ulteriori buche presenti nel campo.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda gaddis » 13/01/2009, 23:29

kakàsaba ha scritto:Dopo aver pulito il campo venerdì, oggi al primo allenamento settimananle lo stesso era nuovamente in condizioni pietose!!!!, con gli spalti nuovamente pieni di tutto e di più... e con ulteriori buche presenti nel campo.
si kakà hai ragione son passato anche io e ho intravisto buste e di tutto e di più
gaddis

Messaggioda bomba giudiziaria » 14/01/2009, 0:01

alle otto di questa mattina se ci foste stati avreste visto il nostro presidente che, con MIchele Mulas ha accolto i tre indultati al capo di via Besta. i tre infatti oggi hanno preso possesso del loro nuovo lavoro e ci daranno sicuramente una mano per i prossimi sei mesi a tenere in ordine la struttura (io alle otto e trenta sono passato e ho salutato perchè dovevo andare a lavorare, ma al ritorno, alle 14,30, ho potuto notare, ad esempio, che le barriere che prima erano apribili in quanto basculanti erano state fissate)
bomba giudiziaria

Messaggioda kakàsaba » 14/01/2009, 0:33

Speriamo bene!!!!! sono sicuro che la società con tutte le difficoltà contingenti si sta muovendo come può. Una cosa è sicura, prima quella struttura rima si chiude e meglio è per tutti. Quel campo è nato per far giocare i bambini che appartengono a San Paolo e alla San Paolo, purtroppo ormai è da anni campo di atterraggio di avvoltoi :evil: :evil: che si organizzano tornei nel fine settimana a costo zero :evil: :evil: (badate che l'orario delle partite è studiato appositamente la domenica sera e non il sabato sera o la domenica mattina perchè sanno che potrebbero non giocare in quanto sono previste le partite delle nostre squadre). Uno degli organizzatori del torneo è l'allenatore dei micro della Lanteri dell'anno scorso :x :x (quello bello cicciotello), che evidentemente ha visto il campo ed ha consigliato l'effettuazione del torneo presso la nostra struttura (chissà perchè non ha chiesto la disponibiità del campo alla società Lanteri sicuramente l'avrebbero cacciato a pedate nel sedere).
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 14/01/2009, 12:17

kakàsaba ha scritto:Speriamo bene!!!!! sono sicuro che la società con tutte le difficoltà contingenti si sta muovendo come può. Una cosa è sicura, prima quella struttura rima si chiude e meglio è per tutti. Quel campo è nato per far giocare i bambini che appartengono a San Paolo e alla San Paolo, purtroppo ormai è da anni campo di atterraggio di avvoltoi :evil: :evil: che si organizzano tornei nel fine settimana a costo zero :evil: :evil: (badate che l'orario delle partite è studiato appositamente la domenica sera e non il sabato sera o la domenica mattina perchè sanno che potrebbero non giocare in quanto sono previste le partite delle nostre squadre). Uno degli organizzatori del torneo è l'allenatore dei micro della Lanteri dell'anno scorso :x :x (quello bello cicciotello), che evidentemente ha visto il campo ed ha consigliato l'effettuazione del torneo presso la nostra struttura (chissà perchè non ha chiesto la disponibiità del campo alla società Lanteri sicuramente l'avrebbero cacciato a pedate nel sedere).

Quello che è un ragazzo???
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda bomba giudiziaria » 14/01/2009, 19:09

credetemi, come società per il campo di via Besta le stiamo provando tutte!
C'è in particolare da considerare una cosa fondamentale e cioè che noi, il GS San Poalo, non solamente non siamo PROPRIETARI del campo, ma non siamo nemmeno i GESTORI, titolo con il quale avremmo potuto escludere altri dal godimento della struttura in questione. Infatti, mai nessun contratto in tal senso è stato sottoscritto e non perchè noi non lo volessimo, ma perchè "il proprietario" non ne ha mai voluto sapere. Per cui, oggi, allo stato delle cose e colmo dei colmi, non abbiamo neanche veste per mandare via chi lo occupa "abusivamente". E questo mi dispiace moltissimo perchè ci impone di affidarci alla buona volontà di chi quel campo lo usa per fare allenare i nostri piccoli atleti :cry: e non ci consente di fare progetti per il suo miglioramento (vedi fondo sconnesso, ecc.). Se ci badate infatti, noi al "proprietario" non paghiamo un vero e proprio canone fisso a scadenza prestabilita, ma ci limitiamo saltuariamente a dargli dei contributi che peraltro, alla fine, hanno un'entità sicuramente maggiore di un canone ordinario.
Bisogna portare pazienza e agirare l'ostacolo, ad esempio con gli indultati. A proposito degli stessi, pensate che secondo l'originaria convenzione i cinque indultati destinati al nostro GS, dovevano essere impiegati TUTTI nel campo di Carbonazzi. Abbiamo invece ottenuto dal Comune che ben tre di loro siano impegnati a San Paolo, nonostante non sia un sito pubblico (è divenuto un sito sociale a finalità fubblica) come è invede quello di Carbonazzi.
Sono comunque sempre attive trattative con "il proprietario" per ottenere la gestione (e non il semplice uso) della parte sportiva della parrocchia e c'è in piedi anche un altro progetto che forse è un altro di quei sogni in cui ogni tanto ci piace cimentarci (vedi acqusizione campo di Carbonazzi): si tratta di ottenere la gestione formale della struttura in questione, fare diventare il campo come campo con fondo in sintentico, utilizzarlo anche per affittarlo e con i soldi ripristinare il campo di pallacanestro e adibirlo (anche) a campo da tennis.
Bah!.. io l'ho detto. Poi se son rose fioriranno (così ha detto ....quello della Quadrifloor prima di essere licenziato!) :D
bomba giudiziaria

PrecedenteProssimo

Torna a La società