da bomba giudiziaria » 14/01/2009, 19:27
Con questa storia dei pronostici oramai è una tragedia! quasi un caso umano pietoso!
diciamo che Kakasaba su questo punto è proprio ... andato nel pallone: MA, DICO IO, NE AVESSE MAI AZZECATO UNO !!!! MA MANCO PER ERRORE DI IMBAGLIO! MAI, MAI E POI MAI.
Peraltro ha fatto sempre l'intradda di lu lioni e l'iscidda di lu mazzoni, preannunciando stracciamenti dell'avversario e vittorie sonanti con la sua squadra e poi, perdendo regolarmente in modo così umiliante.
Persino i suoi allievi oramai (povere anime innocenti) conoscendolo, lo hanno interdetto dal fare pronostici e qualcuno ha pure cominciato a portare clandestinamente treccie di aglio e roba simile durante le partite. Ma purtroppo come antidoto non ha dato i suoi frutti.
Però, bisogna dire la verità e essere obiettivi. Ho assistoto a qualche partita della sua squadra e effettivamente la sua squadra (manco a dirlo) è stata sfortunata.
Comunque l'hanno scorso ho seguito (come quest'anno del resto) gli allievi che quanto a aspettative di vittoria e risultati conseguenti non erano affatto da meno (vero mrs Tocco e Brianda). Sono certo perciò che anche i bambini di mr Saba, dopo avere disputato un campionato dignitoso quest'anno, l'anno prossimo si rifaranno e, calcisticamente parlando....esploderanno (come peraltro sta succedendo agli allievi quest'anno).