MICRO-MICRO ????

Comunicazioni da parte della società e domande che la riguardano!

MICRO-MICRO ????

Messaggioda misterfele » 14/01/2009, 12:20

C'è qualcuno che sta pensando ad organizzare, se il numero dei bambini è sufficiente, LA SQUADRA MICRO-MICRO ?

Il campionato inzia fra poco non dobbiamo farci trovare impreparati ;)

L'allenatore potrebbe essere Andrea, come peraltro già detto qualche tempo fà.
misterfele

Re: MICRO-MICRO ????

Messaggioda kakàsaba » 14/01/2009, 20:21

Ciao Renà, credo che i contatti per il campionato Micro-Micro, li stia tenendo Mister Andrea che si sta relazionando al riguardo con il presidente. In questi giorni, sta affrontanto il nodo dei bambini del 2002 e 2003 che abbiamo. A proposito ieri è venuta al mio allenamento una signora per informarsi sull'iscrizione del proprio bambino nato nel 2002. Venerdì si dovrebbe presentare, pertanto, all'allenamento di Andrea un ulteriore micro-micro. Speriamo che arrivino almeno ad un numero di otto nove bambini così possiamo anche fare questo bellissimo e piccolo campionato.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Re: MICRO-MICRO ????

Messaggioda Fionn » 16/01/2009, 15:28

si i bambini ci dovrebbero essere a meno che qualcuno non ci molli per strada. quest'innesto che arriverà oggi e il benvenutissimo!!! anke qualche settimana fa si è aggiunto un altro 2002, facendo dei conti dovrebbero essere 7/8... aggiornamenti x mister maurizi...ora è a casa e deve stare a riposo per 15 giorni circa....Forza Pasquà chi zi soggu iscendi di gabbu a la sola!!! (meno male che mi aiuta un amico chiamiamolo mister mariani ;) )
Fionn

Torna a La società