Getto la spugna!!!

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

Re: Getto la spugna!!!

Messaggioda Agostino Brianda » 01/02/2009, 19:39

E invece io insisto. Luì. Anche se giochi poco, vieni agli allenamenti il venerdì, senza aspettative, solo per divertirti e stare con questi tuoi amici!
P.S. Avrai sempre un posto in macchina con me. Sempre.
Agostino Brianda
Agostino Brianda

Messaggioda giuseppe » 01/02/2009, 19:59

Polsko ha scritto:Be oggi 31 gennaio....mi sono ufficialmente rotto.....!!!!

Di non essere all altezza...
Di non giocare...
Di non essere presente il Mercoledi...
Di non essere convocato...
Di tutto....

Mi Spiace x Federico...che lui quello che fa le scelte a malincuore...Pero io non resisto a non giocare e lo sapete quanto e la mia voglia...ma nonostante cio sto giocando sempre peggio!!!

Proseguo dicendo che non ho rancore con nessuno...solo con me stesso.... e non ho nessuna intenzione di cambiare idea...la mia avventura con la San Paolo termina qui....
Un augurio di cuore di continuare a far bene...
Un rigraziamente speciale..alla società...agli allenatori... ai genitori...
Ma sopratutto a tutti i compagni ringraziandoli per le risate le partite vinte perse pareggiate..... le pizzate i falli le ammonizioni i consigli gli incoraggiamenti...gli allenamenti...

Ma cosi non posso continuare...

Spero che le nostre amicizie non cambieranno...

CIAO SAN PAOLO PER SEMPRE NEL MIO CUORE!!!.... XD

P.S.
tutti i tentavi saranno inutili non ho nessuna intenzione di continuare...

GRAZIE X L'ATTENZIONE!!!

CIAO A TUTTI SI SPERA A PRESTO... :)

NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI....NON MOLLARE MAI....NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI....NON MOLLARE MAI....NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI....NON MOLLARE MAI....NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI....NON MOLLARE MAI.... E BO'.
giuseppe

Messaggioda il bono93 » 02/02/2009, 0:07

c*** Lui'...
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda bomba giudiziaria » 02/02/2009, 19:43

Caro Luigi,
evidentemente invano, ho sperato fino all'ultimo di essere riuscito a fare comprendere ai ragazzi (e prima ancora ai genitori) quale fosse la particolarità e la specificità della nostra società, ciò che fa del nostro Gruppo una situazione unica: alludo alla assoluta indifferenza verso il risultato agonistico-sportivo della singola squadra e del singolo giocatore e al contemporaneo privilegio a ogni livello e sopra ogni cosa del divertimento, sia nel gruppo che del singolo, dell'amicizia, dello stare insieme, del tentare l'impresa contando solo sul sacrificio di tutti i componenti della squadra sapendo che non abbiamo campioni, della solidarietà tra amici e dell'affidamento leale che ogni componente del gruppo può fare a occhi chiusi su ciascun altro componente del gruppo.
Quando vi abbiamo parlato negli spogliatoi dopo i fatti di Laerru, il Presidente è stato bravissimo a evidenziare che c'è una grande differenza tra una scuola calcio (nella quale tutto è finalizzato al risultato calcistico, alla crescita atletica del giocatore e a una sua possibile collocazione come giocatore professionista, con tutto lo stress che da ciò può derivare ai ragazzi) e UN GRUPPO DI AMICI CHE GIOCA A PALLONE come noi siamo, un gruppo che cerca di giocare a pallone sempre meglio, allenandosi e divertendosi, tenendo presente che non esiste l'equazione “divertimento uguale vincere le partite”, ma che il divertimento sta proprio nel trovarsi tra amici e nell’essere amici.
Ora, caro Luigi, se questo è lo spirito che deve esserci tra noi della San Paolo, capisci benissimo che giocare sempre, giocare poco, giocare di più o di meno, PROPRIO NON CONTA UN BEL NIENTE NIENTE, non qualifica affatto una persona: chi gioca di più non è affatto più “togo” di chi gioca di meno !!!
Chiedo scusa a Francesco Porcu per quello che dirò, ma, per fare un esempio chiarissimo, Francesco è alla san paolo da 12 anni e molto raramente ha fatto il titolare; però, se chiedi nello spogliatoio, tutti, tutti ma proprio tutti, ti diranno che Francesco non si tocca, è una bandiera, un pilastro della San Paolo, tutti lo considerano amico e simpaticissimo!
Del resto -diciamo anche questo- devi pensare che l'anno scorso quando eri titolare (ma, poi, eri sicuro di essere titolare, perchè hanno giocato sempre tutti !), qualcuno, evidentemente, non giocava, non era convocato ecc ecc ... E allora? è forse stato un dramma? No, certamente no.
Quindi, caro Luigi, non confondere l'apprezzamento dei compagni per il numero dei minuti che giochi nelle partite ufficiali; non fare questo errore madornale perchè così facendo ti stressi e basta e ti viene lo sconforto! ritorna a giocare, ad allenarti, a migliorarti negli allenamenti che riesci a fare e a dare tutto nelle partite: stringi i denti, vedrai che diventerai più bravo di tanti altri anche a giocare a pallone.

Dunque, Luigi, siccome sei un ragazzo maturo e intelligente, stimato da tutti (oltre che umbe’ forte giocando a pallone), e siccome la San Paolo ha bisogno di te come di te hanno bisogno i tuoi compagni di squadra e gli allenatori, ti prego di superare questo momento di sconforto e di ritornare a vestire la gloriosa maglia ... dell'ape maia. Tra l'altro, quando non sei convocato, vieni da noi in tribuna (non è affatto un disonore), vedrai che ti divertirai un mondo ! (domenica a Nulvi c'era Michele con noi in tribuna e ha detto che la partita da li si vede in una prospettiva tutta diversa e ha riso a tutti i commenti di genitori ... sicuramente più disperati di te per le condizioni pietose dei propri figli).

PS: ovviamente il passaggio in macchina per le partite da casa al campo e ritorno (anche per venire in tribuna dai genitori) è assicurato anche dal sottoscritto!
bomba giudiziaria

Messaggioda Polsko » 02/02/2009, 20:55

Carissimi Mariano e Agostino.... sono pienamente d'accordo con tutto quello che avete detto... MA e ce sempre un MA... tutte le cose quest'anno mi sono ritorte contro...
1)All'inizio dell campionato ero infortunato...(vabbè)
2)Vincenzo Spinello capitano....(MALE..)
3)Non sono stato avvisato da NESSUNO di essere partecipe all richiamo della preparazione e all'amichevole con la Padre Lanteri!!!(ancora piu MALE)
4)Ad Ittiri mi e stato detto di scaldarmi e appena abbiamo subito goal mi e stato detto di riaccomodarmi in panchina...(Devo essere sincero ?!? o pianto appena ho varcato la porta di casa)
5)Il mercoledi purtroppo sono occupato in un altro mio impegno
6)Ho aspettato pazientemente il mio turno non lamentandomi mai per tutto il girnone di andata!!ho giocato con il Porto Torres (fuoriclassifica) e mi e stato detto di aver fatto una buona gara peccato che rientrati per il secondo tempo sia stato sostituito...

Concludo dicendo che...
Con Federico ci ho gia parlato e sa come la penso.... (
Non ho rancore con nessuno sia chiaro....

E dico inoltre...anche se sono sicuro che non siete d'accordo..che quest'anno non mi sembra propio un clima da giocare x divertirsi..sembra piu che tutti abbiano in testa di arrivare primi o secondi!!!

Che cosa avreste fatto voi nei miei panni?!?
Ora si che gradirei risposte...!!!
Polsko

Messaggioda cla piras » 02/02/2009, 21:39

Luì ho letto tutto quello che hanno scritto tutti, io ti dico solo una cosa perchè a me scrivere non piace quindi... non mollare e se stiamo pensando a vincere ed arrivare primi in classifica o secondi e grazie a tutti noi che ci stiamo divertendo giocando.... Luì io ti capisco perchè sono infortunato e coglio giocare, volevo giocare anche la partita contro laerru, li punti, monte alma, ma va be non ho giocato ma mercoledi e venerdi cerchero di dare il massimo per esserci contro l'ittiri e proverò anche ad arrivare a giocare titolare (molto improbabile ) "!!!vero federì!!!!"" ma va be ccomunque basta che dai il massimo il venerdi fai vedere che ci sei che ti alleni bene e vedi che potrai giocare molte più partite e anche da titolare cosi come tutti dobbiamo impegnarci al massimo in tutti gli allenamenti....... ciauuuuuuuuuuu Luì ripensaci e vedi che e meglio rimanere che andarsene che x divertirci c'è bisogno di tutti noi che uno solo può cambiare l'andamento della squadra e far nascere malumori... ciauuuuuuuuuuuuuuuu ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ultima modifica di Inverter il 03/02/2009, 9:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Curare l'italiano e no SMS style
cla piras

Messaggioda Mr_Fede » 02/02/2009, 21:54

rispondo che c'è modo e modo di dire le cose... e sul sito forse non è il modo più adatto..
chiarisco a tutti che io e luigi ci siamo già sentiti e dobbiamo incontrarci.. anche perchè riteniamo che sia il caso di parlarne faccia a faccia..
so di parlare con una ragazzo maturo che per di più ho chiamato io a giocare in questa squadra e assieme siamo diventati rispettivamente allenatore e giocatore in un gruppo che ci ha dato tanto! non è arrivare primi secondi o ultimi che mi ha convinto a restare ad allenare quest'anno.. è il fatto di essermi affezionato ad ognuno di voi, di insegnarvi ad essere un gruppo dentro e fuori dal campo! non posso obbligarti a rimanere ma lo farei volentieri.. detto questo aspetto di parlarne con te in maniera più appropriata.. e cioè al bar mentre ci beviamo qualcosa!
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Mr_Fede

Messaggioda Polsko » 02/02/2009, 22:07

perfetto allora michele puoi anche chiudere questo argomento....grazie... non ha piu senso di esistere... allora ci bediamo al bar...
Polsko

Messaggioda Inverter » 03/02/2009, 10:07

Polsko ha scritto:perfetto allora michele puoi anche chiudere questo argomento....grazie... non ha piu senso di esistere... allora ci bediamo al bar...

Data la richiesta sono costretto a chiudere...

Voglio solo aggiungere una cosa visto che ancora non ho detto la mia per il semplice motivo che ne ho parlato un sacco di volte con Luigi... Sappi che chi gioca e non gioca fanno tutti parte della stessa squadra, e non importa chi è più bravo o chi meno tanto quando si vince o si perde lo si fa tutti assieme. La partita è un semplice di più che bisogna vivere con il sano agonismo e ovviamente cercando di mettere in pratica quello che si è imparato agli allenamenti! Si, forse hai un pò ragione nel dire che lo "stile San Paolo" sta sempre diminuendo, ma per ragioni che vanno oltre il risultato ottenuto la domenica: io per primo ho sempre pensato che più uno ha fame di vincere per il semplice motivo di vedere il nome della sua squadra in alto e più rischia di perdere, e penso che in questo gruppo non ci sia questa mentalità e molto difficilmente riuscirebbe a radicarsi, visti gli elementi che compongono la squadra :mrgreen:
Il fatto che non giochi devi prenderlo come una sfida per te stesso non come un fatto per cui rassegnarsi.

Detto questo spero che cambierai idea ma ovviamente la decisione è tua.
Chiudo.
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Precedente

Torna a Allievi