Ma cosa sta succedendo?

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

Re: Ma cosa sta succedendo?

Messaggioda il bono93 » 11/02/2009, 0:31

concordo kn il mister a domani....(Y)
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
il bono93

Messaggioda Riky_Spa » 11/02/2009, 0:54

Anch'io concordo col mister

A Domani :)
Riky_Spa

Messaggioda nikoballistiko93 » 12/02/2009, 23:28

Mr_Fede ha scritto:i musi lunghi a fine partita sono una cosa ovvia.. non tanto per il risulatato che ci può dispiacere ma fino a un certo punto, quanto per gli avversari.. sembra facile dover giocare contro una squadra di macellai ma non è così.. e i nostri ragazzi sono rimasti tranquilli a farsi dare pedate per tutta la partita senza che nessuno abbia avuto un minimo accenno di reazione!
e aggiungo.. quest anno si parla tanto della squadra allievi, lasciateli stare tranquilli tutte queste discussioni sul sito fanno solo rumore di certo non aiutano noi nello spogliatoio! capiamo tutti l'importanza dello spirito san paolo e siamo tutti qua per divertirci, allenatori giocatori e dirigenti. ma è nostro dovere provare a ottenere anche risultati sportivi se le circostanze sono favorevoli! abbiamo una squadra forte, fatta di ragazzi davvero in gamba sui quali ripongo la massima fiducia, hanno pensato troppo alla classifica? no hanno fatto bene a pensarci! non si può giocare un campionato senza mettersi degli obbiettivi.. ci credevamo tutti che fosse possibile far bene e infatti stiamo facendo bene.. siamo tutti consapevoli di non essere fenomeni anzi viene male definirci giocatori (o allenatori) però non toglieteci il gusto di cercare di vincere le partite.. divertirsi non vuol dire perdere perforza l'80% delle partite!
se a fine partita ci sono musi lunghi è perchè evidentemente si è consapevoli di non aver fatto abbastanza.. nello sport è normale! sono sicuro che mercoledì all'allenamento i ragazzi saranno di nuovo pronti a scherzare come al solito!
io continuo a vedere una squadra.. un gruppo di amici.. e una passata di piedi tondi che la metà basta! però mi diverto ogni volta che sto con voi.. ragazzi o genitori non fa differenza! spero che possa essere la stessa cosa per tutti!

Penso che prima di parlare di questione del genere sul sito creando magari malumori tra i genitori e noi ragazzi bisogna parlarne internamente alla squadra nelle sere di allenamento!
Riguarda noi ragazzi, poi vorrei dire che i musi lunghi sono da interpretare, c'è chi se ne va arrabbiato dalle partite perchè magari sa di non aver giocato bene oppure si è fatto male, opuure non ha gradito una sostituzione. ma in quei casi non è grave. Anzi vuol dire che si vuole migliorare e dare sempre il massimo. Inoltre non credo che gli innesti di giocatori piu forti come alessio, riccardo spaziani e pischedda, abbia "diviso" la squadra, anche perchè sono tutti ottimi ragazzi.
quindi va discusso venerdì,senza coinvolgere nessun'altro, a venerdì
nikoballistiko93

Precedente

Torna a Allievi