kakàsaba ha scritto:Come avete potuto notare, oggi è stata inserita una new delle partite del fine settimana 28,29 e 30 Novembre con una bellissima fotografia raffigurante i Mister della San Paolo del Mini a Sette, Mini a nove ed Esordienti. Secondo voi chi è il più figo? assodato che naturalmente il più intelligente sono io!!!! . Non fatevi ingannare da quegli occhioni da mandrillo di Mister Fele . Dai scatenatevi con i commenti, accetto tutte le critiche purchè siano positive, ma soprattutto i complimenti a mio favore!
misterfele ha scritto:Se volete un mio modestissimo, autorevole ma sopratutto imparizale parere, posso tranquillamente affermare che ai prossimi mondiali quei tre saranno sulla panchina della nazionale con i seguenti incarichi:
MISTERFELE - allenatore e uomo immagine
MISTER FURESI - aiuto - consigliere e portaborse
KAKASABA - aiuto aiuto magazziniere - autista - responsabile della sicurezza di misterfele
Tra poco, inoltre, uscirà una serie televisiva (sulla falsa riga dei telefilm di qualche anno fà "ATTENTI A QUEI DUE) dal titolo: ATTENTI A QUEI TRE
Tommy_SamPà!!! ha scritto:Grazie sincero ad Antonello per la bellissima Home Page riassuntiva del campionato... Che sfortuna! Se in casa con la Pietraia Alghero avessimo vinto, anzi che farci pareggiare allo scadere, avremmo finito il campionato con una medaglia di bronzo... Pazienza... Sarà Alla Prossima!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti