mio carissimo! io dalle 3.30 alle 4.50 non posso risponderti al cell, alle 5 sarò al campokakàsaba ha scritto:Gaddis, domani pomeriggio devi tracciare il campo di Via Besta... la partita si gioca alle 18,30.
Verso le 17 (forse) se riesco a liberarmi provvederò a tirare il campo. Un solo problema, non ho le chiavi per entrare con la macchina dal cancello elettrico. Magari ci sentiamo domani pomeriggio. Ciao caro!!!
gaddis ha scritto:mio carissimo! io dalle 3.30 alle 4.50 non posso risponderti al cell, alle 5 sarò al campokakàsaba ha scritto:Gaddis, domani pomeriggio devi tracciare il campo di Via Besta... la partita si gioca alle 18,30.
Verso le 17 (forse) se riesco a liberarmi provvederò a tirare il campo. Un solo problema, non ho le chiavi per entrare con la macchina dal cancello elettrico. Magari ci sentiamo domani pomeriggio. Ciao caro!!!
kakàsaba ha scritto:La partita di domani mattina alle 12 contro la Lanteri è rinviata, pertanto non c'è la necessità di tracciare il campo. Ciao Gaddis
gaddis ha scritto:e come l'hai fatto il nickname colorato?????????
Inverter ha scritto:gaddis ha scritto:e come l'hai fatto il nickname colorato?????????
viewtopic.php?f=12&t=6&start=40#p5207
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti