da Mr.V!çtor » 19/04/2009, 19:07
Pagelle San Paolo Vs. Valledoria.
Ferri Stefano: 6 - Qualche buon intervento, ma anche qualche errore, è il primo anno che gioca al calcio (portiere) e si vede.
Pizzalu Luca: 6,5 - Ha disputato un ottimo primo tempo, il suo avversario era un marcantonio (un tantino falloso), e solo nel secondo tempo a causa della stanchezza in qualche occasione lo ha perso di vista.
Puggioni Marco: 6 - Vale il discorso di Stefano Ferri, è il primo anno che gioca a pallone, però oggi ha lottato su tutti i palloni. Bravo.
Maninchedda Federico: 7 - Ha disputato una buona partita, tempestive le chiusure sugli avversari, dovrebbe essere più comprensivo nei confronti dei compagni in difficolta.
Sanna Giuseppe: 7 - Veramente un bel primo tempo, molti contrasti, ha cercato sempre di giocare con i compagni.
Chessa Giorgio: 7 - Al secondo tempo avevi poca benzina in corpo, però oggi mi sei proprio piaciuto, hai attaccato, ha difeso, hai sofferto, ma non hai mai mollato. Bravo.
Pace PierPaolo: 7 - Buona partita, hai lottato tutta la partita, non segui molto qello che il Mister ti chiede, però sei un generoso perchè cerchi di aiutare sempre i tuoi compagni in difficolta.
Sconamila Luca: 6 - Oggi forse hai patito un pò il caldo, perchè ho avuto l'impressione già dai primi minuti della partita che non avevi il solito smalto. Alla prossima.
Cherchi Matteo: 7 - Buon approccio alla partita, ottime chusure difensive, e belle ripartenze, al secondo tempo però anche tu sei arrivato a capolinea con quel caldo.
Poddighe Alessio: 7 - E' stato il migliore in campo nel primo tempo, però nel secondo tempo la benzina si è esaurita abbastanza presto, e la davanti abbiamo sofferto molto.
Piana Roberto: 7 - Ottima partita, non per ripetermi ma "sull'uno due" è il più bravo della squadra, unico appunto deve partecipare un pò di più al gioco difensivodella squadra.
Nieddu Vander: 6 - Si vede che ha proprio lo spirito dell'attaccante, perchè utilizzato a centrocampo tendeva sempre ad andare in avanti, lasciando più di una volta il suo diretto avversario da solo. Comunque prestazione positiva.
Camboniu Antonio M.: 6 Entrare a partita compromessa non è sempre facile, ha cercato comunque di dare il massimo.
Sanna Matteo: - S.V. Negli ultimi allenamenti e anche questa mattina, ho visto Matteo molto motivato, peccato che si è infortunato durante il riscaldamento. Alla prossima.