Devo dire la verità, in effetti ho cercato di corrompere un giocatore della Gena, il mitico "ammortizzatore"... ,:lol:
promettendogli 20 € se mi faceva fare un gol...Lui, senza battere ciglio mi ha risposto "OK"...adesso non so se mi ha fatto fare lui il gol, oppure se lo stesso è frutto delle mie grandi capacità balistiche
.
adesso passo ai giudizi dei giocatori:
-Renato Fele: non si pò vidì, è convinto di saper giocare bene a pallone, diteglelo voi perchè io ormai ho perso le speranze...
-Franco Paccioni:
chi l'ha visto ieri si è fatto quattro risate...
-Gianni Cardone: Sembrava uno di quei birilli bianco arancioni che mettiamo per allenare i bambini...con il frattino si assomigliava pure...
.
-Tommaso Brianda: Ieri gli cantava una mandronia acuta, attaccava e non rientrava, alla fine non si sapeva nemmeno in che ruolo giocava...
- Michele Brianda: non ha reso come al solito, probabilmente la mia presenza imponente e carismatica
l'ha condizionato...comunque con un giocatore come kakàsaba, il comportamento del libero della San Paolo si può considerare normale...anche per lui comunque la mandronia si avvicina a quella del fratello...
Pasqualino Maurizi: due gol fatti solamente grazie al suo grande c..o
voleva far vedere quello che faceva da giovane, ma qualcuno deve dirgli che ormai è vecchio...
-Kakàsaba: è stata la stella della giornata, giocate da vero fuoriclasse, senso della posizione, gran gol...ha dato una gran mano alla squadra correndo in lungo e in largo per tutto il campo
Lu Presidente e Lu Vice Presidente: non hanno giocato e si sono risparmiati una sicura brutta figura...da segnalare in tutta la serata un invasione di campo per abbracciare kakàsaba dopo il gol...il resto l'hanno vissuto nel grigiore più totale
Sicuro di essere stato obbiettivo, vi saluto affettuosamente.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...