stagione 2009/2010

Argomenti relativi alla squadra Juniores

stagione 2009/2010

Messaggioda Mr_Fede » 07/08/2009, 17:13

bene ragazzi come al solito inizio da adesso a ricordarvi che noi la preparazione la iniziamo abbastanza presto..
quest'anno affronteremo il campionato juniores e non sarà una passeggiata! ci saranno molte novità:
1) i vostri compagni che sono rimasti nella categoria allievi!
2) i nuovi ragazzi che arriveranno per completare la rosa!
3) il vice allenatore che non sarà più Tommaso (che è andato a giocare con la terza categoria della san paolo!)
4) la possibilità per alcuni di voi di essere chiamati la domenica in prima squadra!
5) e ovviamente la possibilita di evolvervi da MDF a squadra di calcio... ma questo dipende da voi!

veniamo al sodo!
la preparazione inizia lunedì 24 agosto. appuntamento alle 08:59 al campo in erba sintetica di carbonazzi. chi arriva alle nove si ritenga fuori squadra!
vi voglio in maglietta bianca e pantaloncini blu. vi sto avvisando per tempo quindi non venitemi a dire che non ne avete! ovviamente portate sia scarpe da tennis che scarpe da calcio, le userete entrambe!
nel frattempo divertitevi.. tanto vi rimangono solo 17 giorni!
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Mr_Fede

Re: stagione 2009/2010

Messaggioda Inverter » 07/08/2009, 18:37

Un'altra novità: mi toccherà farmi la strada a piedi quest'anno!!! :mrgreen: :mrgreen:

Concentrati ragà! :geek: :D
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 07/08/2009, 23:32

Bella Fede!!!
Se inizi il 24 mi sa che mi unisco anche io alla truppa fino a che non inizia la preparazione della prima squadra (dovrebbe essere il 31) così ti do una mano se necessario e ne approfitto per farmi una "corsetta"... sempre se mi volete naturalmente ;) ;) ;)
La maglietta bianca non mancherà tranquillo!!! Non ho nessuna intenzione di farmi flessioni in più per punizione :lol: :lol: :lol:
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda kakàsaba » 08/08/2009, 22:04

Bella Federì, noto che sei gasato più che mai...ti consiglio una cosa per il futuro!!! appena ti laurei intraprendi la carriere militare come Ufficiale, saresti un grande Comandante!!! :lol: :lol: :lol:
Tommà, ti ricordo che quest'anno verrò avedere anche le partite della 3° Categoria e se giochi male ti fozzu a pezzi :lol: :lol: :lol: ricordati che sarai la bandiera della San Paolo sto già organizzando un coro cantare appena entri in campo :lol: :lol: :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda Mr_Fede » 09/08/2009, 13:48

la carriera militare potrebbe essere un'idea! vedrò in futuro se continuare con la grafica o far soffrire reclute! :D tommà certo che ti vogliamo.. non non ci serve una mano! tu sei giocatore e come tale verrai trattato!!! :D
Mr_Fede

Messaggioda cla piras » 10/08/2009, 15:24

ma noi allievi quando la inizamo la preparazione..
cla piras

Messaggioda Mr_Fede » 10/08/2009, 17:26

imagino che ve lo diranno.. nel caso se so qualcosa vi faccio sapere!
Mr_Fede

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 17/08/2009, 1:37

Mr_Fede ha scritto:la carriera militare potrebbe essere un'idea! vedrò in futuro se continuare con la grafica o far soffrire reclute! :D tommà certo che ti vogliamo.. non non ci serve una mano! tu sei giocatore e come tale verrai trattato!!! :D

:shock: :shock: :o :o :o :shock: :shock:
Penso che avrò un improvviso stiramento del muscolo della gamba destra esattamente tra una settimana spaccata :D
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda Mr_Fede » 23/08/2009, 17:04

ragazzi avete finito le vacanze.. ora ci sono da smaltire cene abbondanti e bevute pericolose! suderemo più degli altri anni e lavoreremo con più serietà! sempre e solo con l'obbiettivo di divertirci assieme e di fare gruppo dentro e sopratutto fuori dal campo! se riusciremo a creare un buon gruppo affiatato oltre al divertimento sono convinto che arriveranno i risultati e di conseguenza le soddisfazioni!
stanotte non fate tardi.. domani sarà il primo di 21 giorni di fatica! e vi saluto citando il motto di ambrogio della prima preparazione semi decente fatta da questa squadra: " qui noi forgiamo uomini! per voi sarà un privilegio diventare tali o morire nel tentativo di riuscirci."
:D :D :D
qualcuno di voi se le ricorda bene quelle mattinate! ahahahahahah
Mr_Fede

Messaggioda Inverter » 23/08/2009, 18:37

Mr_Fede ha scritto: " qui noi forgiamo uomini! per voi sarà un privilegio diventare tali o morire nel tentativo di riuscirci."

ahahahahahahahahahahah grande ambrogio!
Zi vidimmu domani gente! :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Inverter
Amministratore

Prossimo

Torna a Juniores