Vittoria meritata e sofferta quella di quest'oggi al campo comunale della Wilier..
I San Paolini scendono in campo con lo stesso modulo della partita precedente contro il Valledoria ma con qualche innesto nuovo...
Partita molto maschia a centrocampo,la palla non gira e ci sono molti lanci in avanti...
Ma la Wilier alla prima occasione passa:lancio in verticale del capitano avversario verso il numero 9 che era marcato e fesseria del nostro n4(Pierpaolo Pace) che prende la palla volontariamente con le mani..punizione dal limite e la palla si insacca con il nostro portiere(Antonio Porcheddu) un po' in ritardo!
Wilier 1-0 San Paolo
partita in salita per la San Paolo che entrata in campo convinta di vincere non riesce a macinare gioco e crea in tutto il primo tempo solo un'occasione importante con Vincenzo Vignocchi che dopo una bella discesa sulla fascia compie un bel tiro deviato sulla traversa dal portiere avversario!
FINE PRIMO TEMPO
Nel secondo tempo vengono effettuati due cambi e il Mister cambia modulo mettendo un 3-5-2 offensivo lasciando gli scudi della difesa a Francesco Porcu.
La San Paolo e' ben diversa rispetto al primo tempo,infatti pressa e recupera palloni in continuazione e pareggia subito con un'azione carambolesca con Claudio Piras che è stato il più lesto di tutti ad insaccare in rete!
1-1!
La San Paolo ci crede,la squadra c'è e prende fiducia
Subito sotto allora per ottenere i 3 punti,ma la palla non ne vuole sapere di entrare...
allora lancio in profondita' per Francesco Pilo che supera in velocita' il terzino avversario ed insacca con un bel diagonale rasoterra..
1-2!
Wilier demoralizzata..la San Paolo prende il piglio della gara e comanda la partita,ma non riesce a chiuderla in molte occasioni...
La Wilier vedendo gli errori degli avversari ci crede,ma la difesa regge e rischia solo in un'occasione su una palla vagante in un calcio d'angolo che viene intercettata dal nostro portiere...
Dopo quell'occasione piu' nulla,si conclude così al comunale di Li Punti..
La San Paolo merita questa vittoria,solo per il carattere espresso negli ultimi 45 minuti...
Ora dopo questa vittoria,la San Paolo dovra' continuare così e battere a Carbonazzi la Turritana domenica prossima!
FORZA RAGAZZI!