malaspina 2 san paolo 1

Argomenti relativi alla squadra Juniores

malaspina 2 san paolo 1

Messaggioda Mr_Fede » 21/11/2009, 22:34

é stata una partita nata male e finita peggio! non posso che fare i complimenti alla squadra perchè nonostante le assenze ed una formazione improvvisata abbiamo corso tanto e messo in difficoltà i nostri avversari.. quando siamo passati in vantaggio ci ho anche sperato ma il malaspina è stato più bravo! peccato per il risultato ma ce la siamo giocata. la grinta e lo spirito sono quelli giusti e vorrei far notare con un certo orgoglio che nello spogliatoio abbiamo esultato anche noi.. abbiamo sfogato la rabbia per una partita giocata con tanto spirito di sacrificio ma persa per merito degli avversari!
Di una cosa però sono rimasto davvero schifato.. un dirigente del malaspina ha portato umberto nel loro spogliatoio per chiedergli il numero di telefono con l'ovvio intento di contattarlo per giocare con loro in futuro, nel momento in cui mi sono avvicinato per chiedere cosa stava succedendo (visto che far entrare un giocatore nello spogliatoio avversario non è normale) mi è stato detto che ero invadente visto che ero li per capire cosa succedeva! ora non sarebbe stato più corretto che lo avessero chiesto a me o ad un dirigente il numero di umberto? o che avessero chiesto prima a noi di parlare col nostro portiere?
Ringrazio il malaspina per l'ospitalità e il buffet di fine partita! abbiamo tanti amici in quella società si vede che il dirigente che ha pensato di rivolgersi direttamente ad un mio giocatore invece che alla societa ha tanto da imparare.. certe persone fanno del calcio un pessimo sport!!!

a parte questo BRAVI RAGAZZI.. da noi perdere non è un dramma in fondo si tratta di un gioco! :D
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Mr_Fede

Re: malaspina 2 san paolo 1

Messaggioda gaddis » 22/11/2009, 1:46

Grande misteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!
gaddis

Messaggioda fratelli scanu » 22/11/2009, 13:46

al ritorno sarà tutta un'altra storia... :evil:
fratelli scanu

Messaggioda gelatopaletta » 25/11/2009, 19:26

D'accordissimo con l'analisi di Federico. Date le premesse avevamo solo da guadagnare da questa partita. Ma come dice Giovanni Scanu al ritorno sarà ben altra storia. Certo un pareggino avremmo potuto strapparlo, in occasione dei due gol abbiamo opposto poca resistenza, ma è anche vero che in altre occasioni siamo stati bravi e fortunati a difendere la nostra porta. Per cui bravi tutti, abbiamo dimostrato un'ottima grinta ed un buono spirito di squadra. Un bravo particolare ad Umberto che, nonostante l'indecisione sul secondo gol, è stato un'autentica saracinesca. Se gli avversari hanno sbagliato tanto sotto porta è anche grazie alla pressione psicologica che lui ha messo sui loro attaccanti con le tante ottime parate fatte dall'inizio della partita.

Avanti così, ragazzi!
Il gioco è bello finché è duro!
Non si molla un c....!
gelatopaletta

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 25/11/2009, 21:04

Mr. Fede secondo me hanno fatto bene quelli di Osilo a chiedere informazioni su Umberto!!! Mettiti nei loro panni... Quando mai lo rivedranno un portiere così da quelle parti??? :D :D :D Forse solo in sogno :lol: :P :lol: :P
Anche io mi unisco agli elogi di GelatoPaletta nei confronti di Umberto perchè ha fatto un'ottima partita, anche se, comunque, non è stata la migliore partita che gli ho visto fare. Se avessimo vinto avrebbe meritato il 10 in pagella. :D :D
Ultima modifica di Tommy_SamPa!!! il 27/11/2009, 17:19, modificato 1 volta in totale.
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Messaggioda Mr_Fede » 27/11/2009, 16:26

il problema non è chiedere informazioni.. il problema sta nel farlo in maniera corretta!
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Mr_Fede

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 27/11/2009, 17:19

Mr_Fede ha scritto:il problema non è chiedere informazioni.. il problema sta nel farlo in maniera corretta!

stavo solo scherzando Fè ;) ;) ;)
    Forza SamPà!!!
Tommy_SamPa!!!

Torna a Juniores