é stata una partita nata male e finita peggio! non posso che fare i complimenti alla squadra perchè nonostante le assenze ed una formazione improvvisata abbiamo corso tanto e messo in difficoltà i nostri avversari.. quando siamo passati in vantaggio ci ho anche sperato ma il malaspina è stato più bravo! peccato per il risultato ma ce la siamo giocata. la grinta e lo spirito sono quelli giusti e vorrei far notare con un certo orgoglio che nello spogliatoio abbiamo esultato anche noi.. abbiamo sfogato la rabbia per una partita giocata con tanto spirito di sacrificio ma persa per merito degli avversari!
Di una cosa però sono rimasto davvero schifato.. un dirigente del malaspina ha portato umberto nel loro spogliatoio per chiedergli il numero di telefono con l'ovvio intento di contattarlo per giocare con loro in futuro, nel momento in cui mi sono avvicinato per chiedere cosa stava succedendo (visto che far entrare un giocatore nello spogliatoio avversario non è normale) mi è stato detto che ero invadente visto che ero li per capire cosa succedeva! ora non sarebbe stato più corretto che lo avessero chiesto a me o ad un dirigente il numero di umberto? o che avessero chiesto prima a noi di parlare col nostro portiere?
Ringrazio il malaspina per l'ospitalità e il buffet di fine partita! abbiamo tanti amici in quella società si vede che il dirigente che ha pensato di rivolgersi direttamente ad un mio giocatore invece che alla societa ha tanto da imparare.. certe persone fanno del calcio un pessimo sport!!!
a parte questo BRAVI RAGAZZI.. da noi perdere non è un dramma in fondo si tratta di un gioco!