Monte Alma - San Paolo 2-1

Argomenti relativi alla squadra Juniores

Monte Alma - San Paolo 2-1

Messaggioda Inverter » 06/12/2009, 22:37

La partita è iniziata male in quel di Nulvi, infatti gli juniores della San Paolo sono entrati poco convinti dei loro mezzi creando poco e subendo tanto. Si è notata una grande difficoltà nel far circolare palla ed un gioco che non ci si aspettava così lento.
I nostri sono riusciti a mantenere il pareggio per 0 a 0 solo fino al 35' circa, quando, dopo una triangolazione veloce, un giocatore del Monte Alma si è trovato da solo davanti ad Umberto che nonostante la respinta ha potuto poco perchè il gol è arrivato dopo un veloce tapin di un altro attaccante.
Finito il primo tempo si è tornati in campo un pò più decisi a ribaltare il risultato: i giallo-blu sono finalmente riusciti a far scorrere palla più velocemente ma tutto ciò non è bastato per calmare la confusione nel gioco. Al 33' del secondo tempo è quindi arrivato il pareggio della San Paolo grazie ad una bella punizione di Vincenzo Spinello da fuori area.
Si è ripreso a giocare con forse troppa foga, troppa era la voglia di vincere, e così all'ultimo minuto gli avversari sono riusciti a portare a casa i tre punti con un gol arrivato a causa di una trappola del fuorigioco sbagliata.

Non è il risultato la cosa che fa rimanere l'amaro in bocca ma il gioco: è da un pò di tempo infatti che i ragazzi della juniores non esprimono più il bel gioco che hanno fatto vedere ad inizio campionato, forse colpa di un calo di concentrazione o chissà per quale altro motivo.

Siamo sicuri però che si faranno valere contro l'Olmedo, perchè è nei momenti di debolezza che bisogna fare gruppo :D


Forza SanPà!
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Monte Alma - San Paolo 2-1

Messaggioda bomba giudiziaria » 07/12/2009, 1:03

caro inverter sicuramente in settimana rifletterete con il vostro allenatore sui mali della squadra. effettivamente la partita è stata disastrosa, però sono convinto che avete tutti i mezzi e tutto il tempo per porre rimedio a errori che sembrano evidenti e quindi risolvibili con l'umiltà e l'impegno di tutti.
voglio solo esprimere un ringraziamento pubblico a UMBERTO CANALIS, un portiere come pochi. occorre riconoscere che se non si è perso 7 a 1 è solo per le sue parate che definire strepitose è poco. UMBERTO è f o r t i s s i m o!!!! ed è il n.1 in assoluto.
FORZA SAN PAOLO E FORZA UMBERTO !!!!!!
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: Monte Alma - San Paolo 2-1

Messaggioda kakàsaba » 07/12/2009, 19:22

Gli juniores sono una squadra compatta, vedrete che si riprenderanno ed anche alla grande. Cercate di non perdere la fiducia nei vostri mezzi, che sono tanti. Un consiglio a Mister Tocco, per la settimana prossima adotta anche tu il modulo a farfalla, con me i risultati sono arrivati ed anche alla grande!! :lol: :lol: :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Juniores

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron