La partita è iniziata male in quel di Nulvi, infatti gli juniores della San Paolo sono entrati poco convinti dei loro mezzi creando poco e subendo tanto. Si è notata una grande difficoltà nel far circolare palla ed un gioco che non ci si aspettava così lento.
I nostri sono riusciti a mantenere il pareggio per 0 a 0 solo fino al 35' circa, quando, dopo una triangolazione veloce, un giocatore del Monte Alma si è trovato da solo davanti ad Umberto che nonostante la respinta ha potuto poco perchè il gol è arrivato dopo un veloce tapin di un altro attaccante.
Finito il primo tempo si è tornati in campo un pò più decisi a ribaltare il risultato: i giallo-blu sono finalmente riusciti a far scorrere palla più velocemente ma tutto ciò non è bastato per calmare la confusione nel gioco. Al 33' del secondo tempo è quindi arrivato il pareggio della San Paolo grazie ad una bella punizione di Vincenzo Spinello da fuori area.
Si è ripreso a giocare con forse troppa foga, troppa era la voglia di vincere, e così all'ultimo minuto gli avversari sono riusciti a portare a casa i tre punti con un gol arrivato a causa di una trappola del fuorigioco sbagliata.
Non è il risultato la cosa che fa rimanere l'amaro in bocca ma il gioco: è da un pò di tempo infatti che i ragazzi della juniores non esprimono più il bel gioco che hanno fatto vedere ad inizio campionato, forse colpa di un calo di concentrazione o chissà per quale altro motivo.
Siamo sicuri però che si faranno valere contro l'Olmedo, perchè è nei momenti di debolezza che bisogna fare gruppo
Forza SanPà!