Stiamo per arrivare al 25 Dicembre, il Natale!
Avantieri l'intero Gruppo Sportivo si è ritrovato nei saloni della Parrocchia per festeggiare insieme l'arrivo del Natale e la chiusura di un Anno vissuto all'insegna dell'amicizia e della serenità, almeno all'interno dei campi da calcio e speriamo anche fuori.
La società, per voce del tesoriere Angelo Tilocca, ha voluto rinnovare come ogni anno gli auguri di buone feste ed ha ringraziato tutti, ed in particolare i bambini, veri protagonisti del GS, per la passione con cui si rendono partecipi alle attività della San Paolo e anche per la pazienza dimostrata in alcuni casi
Ora sono io però a volervi fare gli Auguri più sentiti per un Natale da vivere in serenità e per un Anno che sia il più felice possibile. Avete seguito la San Paolo anche nel progetto che l'ha vista sbarcare in Internet ben due anni fa (il 3 gennaio il sito compie gli anni!) riportando anche qui lo spirito San Paolino che ormai ci distingue da sempre e pazientando quando ci sono stati piccoli o grandi problemi tecnici.
Dal momento in cui è nato il sito ho sempre visitato gli spazi web delle altre società e, nonostante alcune ne abbiano di bellissimi, mi sono sempre sentito orgoglioso del fatto che solo noi abbiamo una comunità così attiva, tanto da raggiungere 86 iscritti provenienti da dentro e fuori la società e ben 9630 pagine viste solo negli ultimi 30 giorni!
In questo senso un ringraziamento particolare lo devo a KakàSaba che continua ad informarci su tutto spendendo molte ore del suo tempo libero non solo ad allenare i suoi mitici ragazzi, ma anche a tenere vivo il sito con i suoi articoli!
Quindi Auguri a tutti e Buone Feste!!!!
Ora però aiutatemi a mettere la stella la su