Kakàsaba tu immaginati la felicità e la soddisfazione della squadra a fine partita
Abbiamo fatto una grande prestazione e siamo riusciti a vincere in trasferta, nel campo - quasi impraticabile per via del terreno troppo sabbioso - della quarta in classifica.
Rispettavamo molto la squadra avversaria, visto che all'andata aveva vinto in casa nostra, ma la nostra voglia e determinazione di riscattare quella gara ci ha permesso di conquistare meritatamente i 3 punti finali.
Il primo tempo ha riservato poche emozioni, ed è stato sfruttato dalla squadra giallo-blu per studiare la formazione avversaria e abituarsi all'insidioso terreno di gioco.
Nel secondo periodo la San Paolo prende in mano il pallino del gioco e, grazie alle sostituzioni determinanti di Mister Sabino e ad una ottimale condizione fisica curata dal Mister Paolo Usai, fa suo il risultato con una strepitosa doppietta del BOMBER MARCO PODDIGHE. I gol segnati dai sanpaolini in realtà sarebbero stati addirittura tre, ma l'arbitro ha annullato inspiegabilmente un gol a Giulio Manca. Gli ultimi minuti il Li Punti si innervosisce, in quanto vede svanire i 3 punti fondamentali per le ultime speranze di promozione. L'arbitro si vede così costretto ad espellere un loro giocatore per i vari insulti ricevuti, vero e proprio colpo di grazia per i padroni di casa. I ragazzi della San Paolo sono stati bravi a non accettare nessun tipo di provocazione e a portare a casa il risultato, evidenziando così grande maturità.
GRANDE VITTORIA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!