FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda alessandro » 14/03/2010, 11:44

bene meda :D :D :D :D :D :D :D :D ............e quando la bagnamo mister? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alessandro

Messaggioda misterfele » 14/03/2010, 11:50

........... quando la bagniamo ? E' dall'inizio dell'anno che è bagnata, è sempri fendi eba :mrgreen: :mrgreen:

P.s. quanto male avete fatto al pattada?
misterfele

Messaggioda mito70 » 14/03/2010, 22:37

:lol: :lol: :lol: MERAVIGLIOSI!!!!!!!!! Una partita al cardiopalma contro la torres 2000! Per quanto mi riguarda 10 e lode a tutti i bambini......Sono stati bravissimi, concentrati e determinati fino alla fine. :lol: :lol: :lol: Dagli spalti, una voce sola si alza......LA CAPOLISTA SE NE VA!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P
mito70

Messaggioda bomba giudiziaria » 15/03/2010, 0:59

GIU' IL CAPPELLO, ONORE E INCHINI AI NOSTRI MISTER DI PUNTA FELE E SPISSU: I LORO NOMI STANNO PER ESSERE SCOLPITI NELLA STORIA. COMINCIA IL CONTO ALLA ROVESCIA.....OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH......
bomba giudiziaria

Messaggioda misterfele » 15/03/2010, 23:06

Ringrazio "BOMBA" per i complimenti ma il cammino è ancora lungo. Per quanto ci riguarda possiamo solo promettere che non molleremo mai sino alla fine, cercando di mantenere l'attuale vantaggio sugli inseguitori fino all'ultima giornata. Se è vero che noi viaggiamo alla grande, è altrettanto vero che dietro non perdono colpi ma questo non ci intimorisce, anzi ci crea stimoli sempre maggiori. FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOO
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 16/03/2010, 0:11

Vi prego, fate qualcosa per mister Fele...sabato l'ho visto male...ad un certo punto ha anche accennato un invasione di campo per un fuori gioco non fischiato dall'arbitro :lol: :lol: :lol: . A fine partita camminava veramente sollevato da terra oltre il metro. Era più contento del giorno del suo matrimonio :lol: :lol: :lol: . cess poco è l'esaurimento :D :D :D :D :D. Per non parlare poi di miss CSI, (il suo prossimo nik nel forum sarà Miss GENA ormai quando mi vedono gli amici Antonio Bistrussi, Antonio di Montresta etc. etc., non mi salutano memmeno più, la prima cosa che mi chiedono è... dov'è Simona)? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che c'è voluto poco che prendesse a testate :lol: :lol: :lol: :lol: il suo amico arbitro.
Ridiamoci su e complimenti ai mini gialli...Forza San Paoloooooooooooooooooooooooooooooooo ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda alessandro » 16/03/2010, 19:53

MONSERRATO - PATTADA 3 A 1.....(andata 1 a 0 per loro)
alessandro

Messaggioda misterfele » 17/03/2010, 0:14

Bravo Ale, contro tutto e contro tutti. Come vedi il lavoro paga sempre, vai avanti per la tua strada e contiuna a fare le tue scelte senza farti mai condizionare ;) .
Ovviamente ci sono delle volte in cui non ti puoi rifiutare, come quando ti pagano la cena :o , ti lavano la macchina :shock: o ti pagano la bolletta della luce :? ; ecco in quei rari casi puoi fare un eccezione e far giocare un bambino titolare e dargli anche la fascia di capitano. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
misterfele

Messaggioda cagliari forever » 17/03/2010, 15:50

ahahahahah....non posso fare a meno di intervenire alessà su quello che ti ha scritto Renato....può essere un'idea il messaggio che ti ha scritto....chi vuole il figlio titolare con tanto di fascia debi bagà :o :o :o :o non è male però..macchina pulita..bollette....e cena.....dai oggi dopo la partita parlane coi genitori...anche con quelli che in settimana ti telefonano per consigliarti la formazione :lol: :lol: :lol: :lol: incredibile mister..... :cry: :cry: :cry: :cry:
cagliari forever

Messaggioda alessandro » 17/03/2010, 22:29

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D amo i miei ragazzi, amo vederli uniti tutti tra loro, amo vederli felici........un loro sorriso mi rende più felice di un gol, la loro felicità dopo un gol è come la mia per ogni giorno passato insieme a loro.
alessandro

PrecedenteProssimo

Torna a Mini