.........................Fatemi riprendere un attimo, ho ancora il cuore che mi batte a mille . Oggi abbiamo vinto, ma ad essere sincero la squadra non ha giocato granchè bene ; troppi palloni buttati via , troppe occasioni sottoporta fallitte con grande ingenuità e troppa sofferenza nel corso dei 40 minuti di gioco .
Le attenuanti però sono tante tra cui, l'assenza di 5 giocatori e del centrale difensivo GARAU influenzato, la presenza in campo di Simone Casu (a proposito complimenti per la prestazione) che si è appena ripreso da un malessere avuto i giorni scorsi, l'impossibilità di fare cambi e far rifiatare alcuni giocatori.
Quello che mi è piaciuto è la reazione ed il carattere dei giocatori che sono riusciti a recuperare per due volte lo svantaggio e chiudere la partita con due bellissimi gol di Simone Capra e di Alessandro Soriga.
In moltissime partite abbiamo giocato bene e il risultato finale non ci ha premiato, in questa occasione è successo il contrario. Intendiamoci, di occasioni ne abbiamo avuto una marea ma il gioco in questa circostanza, conoscendo i bambini e le loro possibilità , ha lasciato un pochino a desiderare.
Con Mister Pietro Meloni siamo molto contenti comunque del campionato che i bambini stanno disputando .
e per finire vi saluto con un bel sorriso...
PS. a proposito grandissimo tifo oggi sugli spalti della GENA, sono rimasti a vederci i bambini e genitori della San Paolo Gialli che, ancora euforici per la vittoria contro la Torres 2000, hanno fatto un tifo forsennato alla nostra squadra, immaginate che hanno zicchirriato più di me e sono riusciti a sovrastare anche le mie voci...e ce ne vuole!!!! GRAZIE!!!!