SAN PAOLO BLU - ATLETICO BONO, 4-2

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO BLU - ATLETICO BONO, 4-2

Messaggioda kakàsaba » 10/04/2010, 18:38

:P :P Anche oggi seppur con un pochino di fatica siamo riusciti a vincere contro una squadra che ha fatto vedere buone giocate. Siccome però conosco molto bene i miei giocatori, posso dire che la squadra nel suo complesso non ha reso come mi aspettavo :? ...primo tempo con troppe giocate individuali e poche di squadra :evil: , giocatori che perdevano troppi contrasti e giocate che potevano essere risolte con semplicità ed invece tendevamo a complicarle :evil: .
Il secondo tempo, dopo una "strigliata" :lol: :lol: :lol: nella quale ho ricordato ai bambini di mettere a frutto ciò che cerchiamo di apprendere negli allenamenti si è vista la vera San Paolo blu che ha chiuso la partita con tre belle reti di Soriga (doppietta) e Garau :lol: :lol: :lol: . Finale con i Sanpaolini che hanno difeso con autorità il risultato.
A proposito oggi ha ripreso a segnare Carletto Meloni che è riuscito ad insaccare in rete con un tiro di sinistro "strano non lo usa mai :lol: ;) ". Comunque a parte tutto sono molto contento della vittoria ma...dico che in questo campionato abbiamo giocato partite benissimo e purtroppo le abbiamo pareggiate o perse, oggi abbiamo giocato forse meno bene ed abbiamo vinto...questo è il calcio ;) ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Re: SAN PAOLO BLU - ATLETICO BONO, 4-2

Messaggioda PIETRO MELONI » 11/04/2010, 10:08

Concordo in tutto con Kakàsaba, ci sono giocatori che molte volte dimenticano che il calcio è un gioco di squadra e che tutti sono al servizio della squadra per ottenere i risultati migliori.
Detto questo devo ammettere che dopo il primo tempo molto sotto tono, nel secodo tempo abbiamo proprio schiantato l'Atletico Bono con belle giocate, senza fare errori e per buona parte sempre in attacco. Loro hanno segnato solo per una nostra svista e poi nulla.
Bravi a tutti i bambini però cercate di seguire di più i nostri consigli. :D :D
Forza San Paolo.
PIETRO MELONI

Messaggioda misterfele » 11/04/2010, 18:15

Ieri ho visto la partita e devo dire che ho notato due cose: la prima è che nonostante i bambini non abbiano giocato come sanno fare solitamente,i rischi che hanno corso sono stati davvero pochi; la secondaè che quando decidono di affondare i colpi diventano veramente pericolosi e danno l'impressione di poter segnare in qualsiasi momento.

I progressi sono sotto gli occhi di tutti, dovete solo essere soddisfatti del buon lavoro che state facendo, forza San Paolo.
misterfele

Messaggioda kakàsaba » 12/04/2010, 21:54

Bravi PIETRO MELONI e mister Fele, vedo che state iniziando a capire qualcosa di calcio :lol: :lol: :lol: :lol: continuate a seguirmi, ne avrete beneficio per il futuro :D :D :D
A proposito fino a metà maggio un solo grido FORZA ROMA
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
kakàsaba

Messaggioda PIETRO MELONI » 12/04/2010, 22:43

Bè, di certo non puoi dire forza juve!!!! :lol: :lol: :lol:
PIETRO MELONI

Messaggioda misterfele » 13/04/2010, 11:37

Ciò che dici non è vero perchè la prossima partita tutta l'italia griderà forza juve.
Infatti vincendo per 5 a 0 vi scuciremo lo scudetto che avete rubato dalle nostre maglie e lo consegneremo al nostro ex "MASSIMO" Ranieri :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
misterfele

Torna a Mini