Anche oggi seppur con un pochino di fatica siamo riusciti a vincere contro una squadra che ha fatto vedere buone giocate. Siccome però conosco molto bene i miei giocatori, posso dire che la squadra nel suo complesso non ha reso come mi aspettavo ...primo tempo con troppe giocate individuali e poche di squadra , giocatori che perdevano troppi contrasti e giocate che potevano essere risolte con semplicità ed invece tendevamo a complicarle .
Il secondo tempo, dopo una "strigliata" nella quale ho ricordato ai bambini di mettere a frutto ciò che cerchiamo di apprendere negli allenamenti si è vista la vera San Paolo blu che ha chiuso la partita con tre belle reti di Soriga (doppietta) e Garau . Finale con i Sanpaolini che hanno difeso con autorità il risultato.
A proposito oggi ha ripreso a segnare Carletto Meloni che è riuscito ad insaccare in rete con un tiro di sinistro "strano non lo usa mai ". Comunque a parte tutto sono molto contento della vittoria ma...dico che in questo campionato abbiamo giocato partite benissimo e purtroppo le abbiamo pareggiate o perse, oggi abbiamo giocato forse meno bene ed abbiamo vinto...questo è il calcio